Commenti: 0
Una delle migliori parti della casa
Travis Mark/Sotheby’s International Realty
River Lofts, Tribeca, New York
14,3 milioni di €
Film
Vedi altre case di celebrità

Meryl Streep è riuscita a vendere il suo favoloso attico di oltre 370 m2 situato nel famoso quartiere di Tribeca a New York per 15,8 milioni di dollari, circa 14,3 milioni di euro al cambio attuale. Dal momento in cui è stato messo in vendita, estate 2008 fino ad oggi, l'attrice ha dovuto applicare ripetuti sconti al suo immobile.

Ubicato a River Lofts, un edificio di appartamenti nella zona di Tribeca, a New York, questa favolosa proprietà dispone di quattro stanze da letto. Il grattacielo è conosciuto per l'estrema privacy che concede ai suoi proprietari, considerando che da la possibilità di prendere l'ascensore direttamente dal garage. Gode di una spettacolare vista sul fiume Hudson e la Statua della Libertà, grazie ad un'amplia terrazza che occupa tre lati dell'appartamento.

Messo sul mercato nell'estate del 2018 al prezzo di 24,6 milioni di dollari, è tornato sul mercato lo scorso anno per 18,25 milioni di dollari, fino ad essere finalmente venduto per 15,8 milioni di dollari, circa 14,3 milioni di euro al cambio attuale.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account