Notizie su mercato immobiliare ed economia

Steven Seagal mette in vendita il suo ranch in Arizona per 2,9 milioni di euro

Engel&Völkers
Engel&Völkers
Autore: Redazione
icon shape Sonora, Arizona
icon euro 2,9 milioni di €
icon pound-key Cinema
Vedi altre case di celebrità

Una favolosa tenuta di cinque ettari nel cuore del deserto di Sonora dell'Arizona e una casa di 834 metri quadrati con finestre panoramiche antiproiettile. È così che si presenta la spettacolare proprietà dell’attore di film d’azione e arti marziali Steven Seagal, venduta per 3,4 milioni di dollari, circa 2,9 milioni di euro al cambio attuale.

La tenuta si trova a nord di Scottsdale, una zona suburbana fuori Phoenix, dove risiedono anche star dello sport come Michael Phelps o star della musica come Bret Michaels. Commercializzata da Engel & Völkers, la casa è stata costruita nel 2001 su una collina, misura 834 metri quadrati e dispone di cinque camere da letto, sei bagni, un cinema, una spa e una piscina a sfioro. Oltre a una guest house con tutti i comfort.

Un bellissimo design contemporaneo di pietra naturale, vetro e rame compone una facciata che si fonde con il paesaggio. Ha anche diverse terrazze che offrono viste impressionanti del deserto di Sonora.

La proprietà si trova all'interno di una comunità privata che garantisce la massima sicurezza, con sorveglianza 24 ore su 24. Le grandi finestre dal pavimento al soffitto della casa sono in vetro colorato e antiproiettile.