Sul sito di CoContest, la prima piattaforma web di crowdsourcing nel mondo dell'interior design, puoi lanciare un concorso di progettazione d'interni ed ottenere decine di progetti da designer da tutto il mondo. In questa occasione si parla dell'allestimento di una sala ristorante.
Per l'Hotel Dining Room è stato lanciato un contest nella categoria Dining
Nel progetto di Alberto Rodriguez Enriquez, le carte da parati a trame vegetali che rivestono le pareti assieme alle piante da vaso danno a questo spazio un aspetto esotico. I pannelli forati suddividono la sala in ambienti più intimi, pur mantenendo una continuità visiva con lo spazio circostante.
Il designer Giuseppe Renna realizza una sala sofisticata ed elegante, con cornici in stucco sulle pareti, grandi lampadari a sospensione e tende leggere. I pilastri obliqui, che compromettevano lo spazio, sono stati rivestiti in cartongesso per restituire armoniosità e regolarità.
Il terzo progetto che mostriamo è del designer Diego Schiavi. Il suo progetto usa i toni del bianco e nero: tavoli, lampadari e cornici bianche, sedie nere e pareti grige con cornici dorate a contrasto. Una soluzione semplice ed efficace per rispondere alle richieste del cliente.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account