La fiat senza l'asia non va lontano (video)
Sergio marchionne, amministratore delegato della fiat, rivela i prossimi passi del gruppo in un'intervista concessa al salone dell'auto di ginevra. E l'orizzonte principale è l'asia, perché, secondo marchionne, senza un'alleanza strategica con l'oriente non si va da nessuna parte.
Addio Italia, il quartier generale della fiat sarà negli usa
Il quartier generale del gruppo fiat-chrysler sarà negli stati uniti, secondo indiscrezioni della reuters, che ha dedicato un lungo reportage sull'argomento, l'amministratore delegato del lingotto sergio marchionne starebbe lavorando alla fusione delle due società e la base dovrebbe essere proprio a
Fiat, marchionne va in russia
L'idea è produrre in russia circa 300mila auto l'anno, ma soprattutto rafforzare la distribuzione del marchio del gruppo.
Referendum fiat: se vince il no, fa bene marchionne ad andare in canada?
Con il referendum che si celebrerà il 13 e 14 gennaio a mirafiori, la fabbrica fiat di Torino, deciderà il futuro della casa automobilistica. I fatti sono noti e l'ad sergio marchionne ha già detto che se vincerà il no porterà tutto in canada. Il presidente berlusconi lo appoggia.
Fiat, gli usa contro marchionne: "impoverisce la democrazia"
Per il sindacalista peter olney "lo stesso ricatto" che l'ad fiat sergio marchionne sta attuando in Italia a mirafiori, Sarebbe già in atto negli stati uniti .
Marchionne: senza l'Italia staremmo meglio (video)
La settimana scorsa la fiat aveva pubblicato i propri dati economici, più brillanti del previsto. Nonostante la crisi delle vendite degli ultimi mesi, il gruppo torinese ha i conti in regola.
Auto, quelle italiane ricoprirebbero Firenze e Milano
In continua crescita il numero di automobili in Italia, quest'anno ne abbiamo il 4,92% in più dell'anno scorso. Un record di incremento percentuale che ci fa passare dalle 34.636.594 auto del 2005 alle 36.339.405 del 2009.
Fiat presenta il piano per l'Italia
Il piano per l'Italia della fiat, secondo l'amministratore delegato sergio marchionne, resta "ambizioso" e nei prossimi due anni gli investimenti sul territorio nazionale ammonteranno a 8 miliardi di euro per produrre undici modelli pe run totale di quasi 1 milione di auto (oggi sono circa