Condono edilizio, adesso c'è il consulente
Le questioni in materia di condono edilizio possono essere davvero complesse. Forse per questo al comune di Napoli hanno deciso di assumere un consulente esterno esperto in materia.
Fondi fantasma e lite sui terreni. L'expo se ne va in turchia?
È prevista entro novembre la verifica dei lavori davanti al commissario della bie, ma a causa delle lungaggini burocratiche, liti sull'acquisto dei terreni e fondi fantasma spunta l'incubo che l'expo 2015 torni a smirne, la città turca che perse con Milano per pochi voti
La società expo è ancora in
Tagli di 1000 euro agli stipendi degli onorevoli. Sarà vero?
Con la manovra economica, in votazione alla camera dei deputati, e sui cui il governo ha posto la fiducia, arriva un emendamento che certamente farà piacere a molti italiani: il taglio dello stipendio degli onorevoli eletti alla camera dei deputati.
Dell'utri condannato per mafia: da arcore alle società immobiliari
Dopo 13 anni dall'inizio del processo, arriva la sentenza per concorso esterno in associazione mafiosa che condanna in secondo grado a 7 anni di reclusione il senatore pdl e fondatore del partito di forza Italia, marcello dell'utri.
Se non pagate la multa, vi ipotecano la casa
Sembra un incubo, ma è vero. Per alcune multe non pagate ci si può trovare la casa ipotecata e quando lo si viene a sapere è già tardi.