Il fondatore di wikileaks, julian assange, ha appena firmato un contratto da 1,2 milioni di euro per scrivere la sua atutobiografia. 800mila dollari (600 mila euro) dall'editore americano alfred a.
Infame. Con quest'aggettivo l'ambasciatore americano david thorne qualificò la legge romani, entrata in vigore a marzo, che regola internet e la tv a pagamento in Italia.
"Ecco la lista della spesa dell'impero usa". Secondo uno degli ultimi file di wikileaks sull'attività di intelligence richieste alle ambasciate americane, anche i nomi delle infrastrutture chiave dei paesi ospitanti.
Hilary clinton, segretario di stato degli stati uniti, è in questi giorni disperatamente impegnata a spegnere tutti i fuochi aperti in ogni paese dopo le rivelazioni di wikileaks.
Ci hanno provato in tutti i modi a fermare la pubblicazione dei documenti di wikileaks che mette a nudo i segreti della diplomazia degli stati uniti. Ma nonostante l'oscuramento del sito wikileaks.org la valanga di rivelazioni da ieri sera si è abbattuta sul mondo intero.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti