Mutui a confronto: semplici cittadini contro parlamentari (video)

Cosa succede a un semplice cittadino se va in banca a chiedere un mutuo per un appartamento da 200mila euro? da alcuni mesi a questa parte succede che gli istituti applicano degli spread troppo alti e il costo finale della rata è insostenibile. Ma non sempre e non per tutti.

I mutui sono troppo cari? trovati un garante parlamentare

Gli italiani che negli ultimi mesi si sono avvicinati ad uno sportello bancario per chiedere un mutuo sono rimasti tendenzialmente scioccati. Nonostante l'euribor basso il costo finale era in genere del 4-5% per un variabile e anche del 6-7% per un fisso.

La lotta all'evasione fiscale va a gonfie vele (video)

Mai come in questi mesi gli italiani avevano assistito ad una tale offensiva contro l'evasione fiscale. Dopo i blitz, non solo simbolici, a Milano, cortina e sanremo, abbiamo appreso che nel 2011 il recupero dell'evasione è stato ben superiore alle aspettative.

Come ristrutturare il bagno spendendo poco (video)

In questi tempi di crisi bisogna aguzzare l'ingegno e magari riscoprire la possibilità di eseguire da sé certi lavori. Persino un compito in apparenza così difficile come rinnovare un bagno può essere affrontato con esiti brillanti. L'importante è seguire dei buoni consigli
Youtube salverà delicious?

Youtube salverà delicious?

I fondatori di youtube, steve chen e chad hurley, progettano il restyling del sito delicious, storico servizio di social bookmarking, diffuso a suo tempo tra i «technorati», e che non è mai riuscito a sfondare presso il pubblico più vasto. Creato nel 2003, il sito consente agli utilizz

William e kate, il matrimonio dell'anno è su youtube

Quello tra il principe william, l'erede al trono britannico e kate middleton, sarà certamente il matrimonio dell'anno. Oltre all'attenzione morbosa di tutte le televisioni mondiali, le nozze reali saranno ricordate anche per una rivoluzione del protocollo: la diretta su youtube.

Freaks, la prima serie tv direttamente su youtube (video)

5 ragazzi romani in un mondo di superpoteri stanno modificando il mondo delle serie tv. Freaks, così si chiama questa fiction, va infati in onda direttamente su youtube. Con un successo sorprendente La prima puntata è andata in onda l'8 aprile e ha raggiunto le 200mila visite.