Commenti: 23

Cosa succede a un semplice cittadino se va in banca a chiedere un mutuo per un appartamento da 200mila euro? da alcuni mesi a questa parte succede che gli istituti applicano degli spread troppo alti e il costo finale della rata è insostenibile. Ma non sempre e non per tutti. Per esempio se si è un onorevole le cose cambiano. Vi presentiamo l'inchiesta della giornalista Francesca biagiotti che su la 7, grazie all'aiuto dell'onorevole barbato dell'idv, mette a confronto la rata che dovremmo pagare noi comuni mortali e quella degli onorevoli

Noi di idealista ti autiamo gratuitamente a Calcolare la rata del mutuo E a confrontare i Migliori mutui sul mercato   In ogni momento

Vedi i commenti (23) / Commento

23 Commenti:

13 Marzo 2012, 12:30

Perche' meravigliarsi, la mafia non e' soltanto quella che conosciamo ma anche qiella dei parlamentari che fanno gli affari loro per salvaguardare i loro interessi. Siamo noi umili cittadini che manteniamo questa gente con le nostre tasse mentre loro sguazzano con i nostri contributi fregandosene della povera gente che tira a campare con grandi sacrifici . Si sono creati troppi privilegi, e' ora che paghino anche loro , che siano pagati come un comune capo ufficio e via tutti questi privilegi che solo loro hanno. Ora basta!!!!!

13 Marzo 2012, 17:01

Oggetto: i: tenerife= L'Eterna primavera

Passa parola.......grazieèè = dOVE è sEMPRE PRIMAVERA..? Ma alle Canarie Tenerife !! Detta anche la "Miami" d'Europa.......

Svendo /AFFITTO x motivi famigliari Appartamentino in Residence composto da Tinello con divano letto, con cuoci vivande, 1 camera letto, bagno, balcone, con sovrastante Piscina, spazio giochi, solarium con vista panoramica, bar ristoro, in una zona tranquilla ma servita da ogni confort, a solo 700/800 mt dalla passeggiata mare, dal centro Città, dal porto e spiaggia de Los Cristianos a Tenerife dove è sempre Primavera……a 2 passi dalla "Movida" de Las Americas.....x info tel. 0034-644 131777 = Uff. 0034- Mails: carro1959@hotmail.com sig, andrès per conto di Graziano

Oppure :ciano-s@live.it

Ma PERMUTEREI anche con appartamentino in Varese e o provincia

13 Marzo 2012, 22:14

È inutile dire basta ! basta! chi dovrebbe porre un freno a queste vergogne e comportamenti arroganti ? e' chiaro che tra" loro" non si scornano !!!
Una cosa soltanto chiederei a questa gente :
Ma ogni tanto,guardandovi allo specchio ,riuscite ad avere un pò (si fa per dire ....un pò) di vergogna ???

14 Marzo 2012, 20:17

Nessuna parola puo'descrivere cosa puo' essere un politico di questi tempi quando un pensionato o un cassintegrato oppure un disocupato si arrabatono per arrivare a fine mese loro si arrabatono con 16000 euro mensili e in piu'chiedono tangenti efanno affari sporchi per i loro sporchi interessi!

16 Marzo 2012, 22:17

Siete uno scandalo vivente...non ci sono parole.

31 Marzo 2012, 19:51

Con quello che ho visto riesco a dire solo : è uno schifo

3 Aprile 2012, 17:27

Ci vorrebbero una decina di atomiche su palazzo CHigi et Madama , ma a distanza di tempo, in modo da distruggere tutti, anche chi in secondo tempo vada a curiosare.

3 Aprile 2012, 20:23

Abbiamo consegnato il paese a dei parassiti senza vergogna.

Rivoluzione

7 Aprile 2012, 0:14

Cornuti e bastardi sono i politici italiani e in particolari i ladroni come bossi e famiglia e quella troia della moglie ke si è intasca più soldi lei ke una troia di 40 anni di lavoro.a morte questi ladri di un'Italia pulita ed onesta .noi paghiamo le tasse e loro ci rubano .eliminiamoli da subito questi bastardi ladri dall'Italia nostra .ammazziamoli come bestie una volta per sempre .sto cornuto di bossi parla ancora de congresso e di nn volere dimettersi se ciò nn avviene allora italiano ci dobbiamo organizzare noi per ammazzarli questi ladri e bastardi politici ladri .a morte bossi e famiglia e lega ladra .

7 Aprile 2012, 11:19

L'unica cosa da fare è fermare subito questa schifo,prendiamoci il diritto di vivere la nostra vita,tutti insieme ce la possiamo fare,adesso!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account