Commenti: 32

Paola marella, l'agente immobiliare più famosa d'Italia, mette in guardia i suoi colleghi sugli errori da non commettere in questa professione. Con alcuni consigli su come integrare i servizi offerti e migliorare la propria professionalità. E soprattuto con un monito a fare della valutazioni corrette, per non illudere i proprietari e far perdere appeal a un immobile

Paola propone anche di integrare alcune abilità dal mondo dell'home staging, per aiutare i proprietari a presentare l'immobile in un modo più attraente

Vedi anche:

Case perfette e case difficili da vendere (video)

Vedi i commenti (32) / Commento

32 Commenti:

16 Febbraio 2012, 11:04

Come al solito, basta apparire in televisione per ottenere la patente di profeta. Chiunque abbia visto la trasmissione televisiva con la nostra super agente immobiliare o ascoltato le sue pillole di saggezza a radio deejay confermerà le castronerie e banalità che spara come la gran parte dei suoi colleghi.

Idem per i suoi amici (e miei colleghi architetti) che vendono degli interventi di una banalità assoluta come incredibili colpi di genio.

E' triste ammetterlo ma ormai chi lavora veramente con fatica e professionalità non otterrà mai i risultati che danno cinque minuti di visibilità

16 Febbraio 2012, 11:43

La "crudelia demòn de noantri" ancora una volta ci propina le sue "pillole" (di "saggezza"????) di una banalità sconcertante.
Ma e' lei l'agente immobiliare più famosa d'Italia? ...bah..!

Sono pienamente d'accordo con l'intervento sopra dell'architetto: bastano i classici 5 minuti di notorietà (meglio se in TV) per sembrare profeti illuminati.
(Andy Wharol l'aveva vista lunga....)

16 Febbraio 2012, 11:44

Paola è bravissima, anche su real time; il cartongesso è un palliativo virtuale più che reale : accontenta l' occhio

16 Febbraio 2012, 12:10

Piacevole persona :)
L'idea dell'home staging per chi vende e' ottima, e' un servizio notevole che va giustamente remunerato ma non tutti gli ai sono architetti ed hanno l'occhiio per proporre queste soluzioni a basso prezzo.
Giusto anche il consiglio di non stravalutare in questa fase(che probabilmente sarà lunga) di mercato.

16 Febbraio 2012, 12:22

Ammazza! una donna illuminata! penso che chiunque in Italia con un master in economia sia in grado di fare una analisi infinitamente più accurata e lungimirante di questa signora Paola che dimostra il basso valore degli ai italiani... ma dai! una semplice persona che dice cose banali se non scontate!

PS: un corso di dizione no eh?!?!

16 Febbraio 2012, 12:24

Sono cose che ho sempre fatto e adadottato da 14 anni della mia professione benche' la mia giovane eta'.
Non mi e'nulla di nuovo

16 Febbraio 2012, 12:27

No vi prego.....chi opera in questo settore e vede la trasmissione non potrà mai credere che la signora sia agente, non è tanto quello che dice, quanto quello che non dice nella fase di visita dell'immobile.

16 Febbraio 2012, 13:13

Ciaoo, fa piacere sentire cose sulle quali mi sono battuto per anni con i colleghi.
Cosa dire, complimenti e brava la nostra cara/rina signora.
P.s. È sul certificato energetico che ci sono ed ho ancora delle lacune. L'e.mail l'ho messa, se siete così compiacenti di illuminarmi, mi farebbe molto piacere.
Grz Roberto

16 Febbraio 2012, 14:08

È solo una scarsa commediante prestata alla tv che ha trovato modo di guadagnare qualche soldino calandosi in una parte che non è la sua

16 Febbraio 2012, 14:16

Ma la signora Paola in questo momento di crisi, esce fuori con la sua idea?
Vi immaginate la famiglia rossi che vuole vendere casa perché. non può più pagare il mutuo?
O come tanti altri casi che oggi sono sempre più frequenti, tipo fare una valutazione di un immobile che vale fino al 20% meno di tre anni fa?
Insomma provate a presentarvi con l'architetto, amir il cartongessista e il resto della banda, che ne dite?
Secondo me il proprietario se non ci manda a quel paese di sicuro ci piglia per scemi.
Per vendere case ci vuole altro tipo di Professionalità, poi un po' di soldi agli italiani, il resto ci pensano loro i clienti, a limite posso essere d'accordo nel mettere a disposizione ai propri clienti tutto quello che serve all'acquisto fino al completamento dell'immobile, in modo che il nostro cliente ci veda un vero e proprio punto di riferimento.
Ps
La sig. Ra Paola in una delle sue puntate, disse che lei con i punti cardinali non si orienta mai bene perché e' negata, alla faccia, pero per un ai e anche architetto non male!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account