Commenti: 0

Un passo in avanti nella costruzione delle case modulari: un'abitazione che cresce in funzione delle necessità dei suoi abitanti. Il giovane studio di architettura Module di Pittsburgh (USA) ha disegnato una casa che cresce: da una coppia alla famiglia passando per la possibilità di avere uno studio in più o affittare una stanza.

"Semplicemente progettiamo case per darle lo spazio di cui ha bisogno, quando ne ha bisogno. E' questa la ragione per cui le nostre dimore, all'inizio modeste, possono crescere conforme al suo stile di vita. Ha senso, o no?", afferma Brian Gaudio, Ceo di Module

C'è una casa adatta a ogni momento della vita. Si puo' cominciare con un modulo piccolo di circa 60m2, con una stanza e un bagno, ideale per una coppia o un single. Cuando arriva il momento di lavorare da casa o si vuole affittare una stanza, si puo' arrivare fino a 120 m2, con due stanze e due bagni. Puoi dividere la casa in due, per poter affittare l'altra stanza.

Ma puoi rendere la tua casa adatta alla tua famiglia. Con 92 m2, due camere e due bagni, puoi passare dalla tua casa piccola a un'altra più grande, vivendo sempre nello stesso posto.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account