Commenti: 3
domanda_risposta_26

Hai dei dubbi immobiliari? entra nel nostro servizio di consulenze e chiedi aiuto agli utenti di idealista. E se conosci la risposta ai quesiti degli altri, metti a disposizione di tutti le tue conoscenze. Questa settimana un lettore ci chiede: sono proprietario di una casa in cui non ho mai abitato e che è persino priva dell'allaccio della luce. Devo pagare la tassa rifiuti che il comune mi manda?

Partecipa alla discussione

Leggi anche:

Rommis, con idealista e facebook trova il coinquilino perfetto

 

Vedi i commenti (3) / Commento

3 Commenti:

luciana
25 Giugno 2012, 11:58

Sono pienamentissimamente d'accordo su questa ingiustizia e me ne faccio paladina.
Luciana Sammartino

28 Giugno 2012, 15:54

Se è fornita di luce ed acqua,si:esperienza personale,è un furto legalizzato!
Alcune amministrazioni oneste fanno il 30%di sconto anche alle abitazioni stagionali,vedi Olbia mentre S.Teresa Gallura,sempre in provincia di Olbia-Tempio,essendo un tributo comunale,non si è adeguata.

5 Luglio 2012, 17:53

Sinceramente quando è morta mia madre ho portato il certificato di morte , ho saldato la cartella fino a quel momento e poi nulla più. il problema sorge quando non sei morto , magari in casa di riposo. Il mio comune riduce la tassa anche se hai ancora la luce . Motivo ? semplice , magari una volta almese si va a pulire se vuoi vendere o affittare . Lo so che non è giusto ma è così , solo per noi gente normale. Ciao a tutti

per commentare devi effettuare il login con il tuo account