Commenti: 0
Ultimo giorno per l'invio del 730 precompilato 2019
Ultimo giorno per l'invio del 730 precompilato GTRES

Oggi, 23 luglio, scatta la scadenza per la presentazione del 730 precompilato online 2019. Ecco come trasmettere la dichiarazione dei redditi 2019.

La scadenza del 23 luglio per la presentazione del 730 precompilato online 2019 riguarda sia coloro che hanno scelto di inviare il modello 730 ordinario tramite Caf o tramite il proprio commercialista, sia coloro che hanno scelto il modello 730 precompilato 2019. Per chi, invece, ha inviato la dichiarazione dei redditi tramite il sostituto d’imposta il termine di invio era l’8 luglio 2019.

Per poter procedere con l’invio è necessario essere abilitati, questo vuol dire possedere le credenziali per l’accesso ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate. Nel dettaglio, per accedere al sito dedicato al modello 730 precompilato bisogna essere in possesso del codice Pin Fisconline, o in alternativa di un’identità Spid - Sistema pubblico d’identità digitale; delle credenziali dispositive rilasciate dall’Inps; di una Carta Nazionale dei Servizi.

Una volta entrati nell’apposita aerea è possibile visualizzare i dati già presenti nella propria dichiarazione precompilata, scegliere il modello per l’invio della dichiarazione dei redditi e procedere con la compilazione, modifica ed invio.

Una volta verificati ed eventualmente corretti o integrati tutti i dati è necessario selezionare la casella stampa ed invia. Una volta acconsentito al trattamento dei propri dati personali e inserito il proprio codice Pin (Fisconline, Spid, Cns, Inps) è possibile procedere all’invio.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account