Commenti: 0
Franchi Umberto Marmi, il made in Italy di lusso pronto a sbarcare in Borsa
https://www.franchigroup.it/

Pronta alla quotazione Franchi Umberto Marmi, che entro il prossimo ottobre sbarcherà sul listino AIM di Borsa Italiana. Ecco cosa produce una delle principali aziende del made in Italy di lusso.

Secondo quanto riportato dal sito Finanzaoperativa.com, TheSpac, la Special Purpose Acquisition Company promossa dagli imprenditori Marco Galateri di Genola e Vitaliano Borromeo-Arese Borromeo con l’avvocato Giovanni Lega, ha annunciato che si è conclusa con successo la procedura di approvazione della Business – Combination con Franchi Umberto Marmi, azienda leader nel settore della lavorazione e della commercializzazione del marmo di Carrara, dato che il numero delle azioni oggetto di recesso è risultato inferiore al 30% del capitale sociale. Al 31 dicembre 2019 Franchi Umberto Marmi ha registrato un valore della produzione pari a 65,2 milioni di euro.

“E’ un’azienda storica, con un business solido, consolidato e prospettive di lungo periodo, che lavora un prodotto unico e richiesto in tutto il mondo, dove viene esportato oltre il 90% della produzione ed è riconosciuto come uno dei simboli inimitabili della bellezza e del lusso Made in Italy. Queste sono le caratteristiche che hanno spinto i promotori a credere fermamente in questo progetto”, è il commento di Marco Galateri, presidente e promotore di TheSpac.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account