Commenti: 0
Hotel di lusso, l’Hilton Garden Inn di Malpensa cambia proprietario
Hilton Garden Inn

Aquileia Capital Services, società di Bain Capital Credit, ha concluso la vendita dell’hotel Hilton Garden Inn di Malpensa al fondo di investimento greco Prodea e di Malpensa Gestioni, società locatrice dell’hotel, al gruppo leader internazionale di hotel management Zeus International.

Il complesso alberghiero si trova a soli 7 km dall'aeroporto internazionale di Malpensa e a 50 km dal centro di Milano. Immerso nel verde, è dotato di 207 camere, un ristorante con una capienza di 150 persone e un bar-caffetteria. L’hotel offre anche strutture congressuali di prim'ordine: cinque sale autonome e completamente attrezzate a livello tecnologico che possono ospitare fino a 700 persone. Un transfer gratuito tra hotel e aeroporto è compreso nei servizi offerti alla clientela. Aquileia Capital Services è stata assistita nel deal dallo studio Carnelutti Law Firm.

Alfredo Balzotti, Direttore Generale di Aquileia Capital Services, ha commentato: “Il settore dell’hospitality continua a riscuotere l’interesse degli investitori. Milano rimane la piazza principale di questo mercato e la vendita che annunciamo oggi ne è la dimostrazione. Nonostante l’emergenza sanitaria, con una importante attività di asset management volta a salvaguardare l’occupancy in una destinazione aeroportuale, abbiamo riportato il valore dell’albergo ai livelli pre-COVID. Non da ultimo l’operazione di Malpensa rafforza ulteriormente i rapporti con Zeus International”.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità