Commenti: 0

I lavoratori assunti con contratto di lavoro in somministrazione possono godere di alcune agevolazioni. Benefit che magari non tutti conoscono. Page Personnel ne ha individuate alcune, dai rimborsi per le spese sanitarie agli abbonamenti per i mezzi pubblici. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

il neolaureato assunto in somministrazione può richiedere il rimborso per spese odontoiatriche, ricoveri per un intervento chirurgico a pagamento oltre a sussidi per ricoveri gratuiti. Ma non ci sono solo i rimborsi per le spese sanitarie. L’assunzione in somministrazione dà anche la possibilità di accedere a dei contributi per le spese dell’asilo dei figli.

Ma ancora. L’assunzione con contratto di somministrazione permette di richiedere il rimborso dell’abbonamento dei mezzi pubblici fino all’80% del totale. Il contributo per i lavoratori con contratti in somministrazione, poi, consente di accedere a prestiti e finanziamenti con tassi di interesse allo 0%.

Il lavoratore assunto in somministrazione, inoltre, acquisisce i diritti della società utilizzatrice e la parità di trattamento rispetto ai dipendenti assunti dall’azienda.
La retribuzione viene erogata dall’agenzia per il lavoro.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account