Notizie su mercato immobiliare ed economia

Cercasi assaggiatore di gelati, l’incredibile annuncio per “lavorare” da casa

Seksak Kerdkanno da Pixabay
Seksak Kerdkanno da Pixabay
Autore: Redazione

Cosa può esserci di meglio, in estate, di restare a casa mentre fuori fa caldissimo e mangiare un bel gelato? Farlo guadagnando anche dei soldi. Se l’idea vi stuzzica potete candidarvi rispondendo all’annuncio pubblicato da un’azienda inglese su LinkedIn.

Nel dettaglio, il fortunato candidato che verrà selezionato da Wheyhey (un’azienda inglese che produce gelati senza zucchero) dovrà assaggiare prodotti per uno studio finalizzato a capire se coloro che amano i prodotti zuccherati possono raggiungere gli stessi livelli di “snackisfaction” con gelati sugar free.

È per farlo, ovviamente, è previsto anche un compenso di 1000 sterline, circa 1170 euro. Il “lavoro”, viene specificato, è da remoto e non sembrano esserci limitazioni riguardo il Paese di residenza dei partecipanti. Per candidarsi bisogna avere un’età compresa tra i 18 e 60 anni e, ovviamente, è necessario che il candidato goda di un ottimo stato di salute.

Inoltre, prima di partire con gli assaggi dei gelati senza zucchero, il candidato riceverà anche una formazione completa per allenare le papille gustative e apprendere il vocabolario specifico del mestiere, proprio per fornire feedback utili all’azienda, visto dopo ogni assaggio dovrà definire il suo stato di soddisfazione.