YouTuber invade l'isola della "tribù più isolata del mondo" e... finisce in prigione
Non c'è due senza tre. Lo YouTuber americano Mykhailo Viktorovych Polyakov, 24 anni, è entrato illegalmente nell'isola di North Sentinel, situata a est dell'India continentale e considerata l'isola di una delle tribù più isolate al mondo, dopo due tentativi falliti. Alla fine è stato arrestato dalla polizia del luogo.
Google lancia YouTube TV, la sua televisione a pagamento
Un nuovo player entra a far parte della "guerra" per il controllo del telecomando. Ai tradizionali operatori statunitensi si unisce uno scomodo rivale: Google.
Come ridurre l'inquinamento domestico (video)
L'inquinamento domestico, generato da polveri, materiali e abitudini, è spesso più insidioso di quello atmosferico. Molte allergie sono in realtà il frutto di cattivi materiali o rivestimenti, ma oggi esistono diverse tecniche per migliorare la sostenibilità degli spazi della casa
Mutui a confronto: semplici cittadini contro parlamentari (video)
Cosa succede a un semplice cittadino se va in banca a chiedere un mutuo per un appartamento da 200mila euro? da alcuni mesi a questa parte succede che gli istituti applicano degli spread troppo alti e il costo finale della rata è insostenibile. Ma non sempre e non per tutti.
Perle della tv: la santanchè contro un'operaia in diretta (video)
L'onorevole daniela santanchè non è nuova a esplosioni verbali non sempre all'insegna dell'eleganza. Questa volta all'interno del programma rai l'ultima parola, rispondendo ad un'operaia in collegamento che le proponeva uno scambio di stipendio, l'onorevole si è davvero arrabbiata
I mutui sono troppo cari? trovati un garante parlamentare
Gli italiani che negli ultimi mesi si sono avvicinati ad uno sportello bancario per chiedere un mutuo sono rimasti tendenzialmente scioccati. Nonostante l'euribor basso il costo finale era in genere del 4-5% per un variabile e anche del 6-7% per un fisso.
La lotta all'evasione fiscale va a gonfie vele (video)
Mai come in questi mesi gli italiani avevano assistito ad una tale offensiva contro l'evasione fiscale. Dopo i blitz, non solo simbolici, a Milano, cortina e sanremo, abbiamo appreso che nel 2011 il recupero dell'evasione è stato ben superiore alle aspettative.
Il ministro fornero: "sulla riforma del lavoro avanti anche senza i partiti"
Si fa più teso l'ambiente attorno al tavolo di discussione sulla riforma del mercato del lavoro. I sindacati sono sempre più lontani da un accordo e le parole di emma marcegaglia su fannulloni e assenteisti non aiutano.
L'errore più grave che può commettere un agente immobiliare (video)
Paola marella, l'agente immobiliare più famosa d'Italia, mette in guardia i suoi colleghi sugli errori da non commettere in questa professione. Con alcuni consigli su come integrare i servizi offerti e migliorare la propria professionalità.
"Ci vediamo a casa", i mutui irrompono a sanremo (video)
Ci vediamo a casa È la canzone che questa sera canterà alla 62ª edizione del festival di sanremo la cantante dolcenera.
Come ristrutturare il bagno spendendo poco (video)
In questi tempi di crisi bisogna aguzzare l'ingegno e magari riscoprire la possibilità di eseguire da sé certi lavori. Persino un compito in apparenza così difficile come rinnovare un bagno può essere affrontato con esiti brillanti. L'importante è seguire dei buoni consigli
Case perfette e case difficili da vendere (video)
Non tutte le case sono uguali da vendere e anche se per ogni proprietario la sua è perfetta, chi conosce il mercato attuale sa che ogni immobile è una storia a sé.
Agli italiani piace sognare con la casa (video)
Paola marella conduce su real time due trasmissioni di successo,vendo casa disperatamente e cerco casa disperatamente, nelle quali guida i suoi clienti e il suo pubblico alla ricerca della casa da sogno e della ristrutturazione perfetta.
Quanto è cresciuto facebook nel 2011? (video)
Il 2011 per varie ragioni può essere definito come l'anno dell'espansione dei social media. Dalla primavera araba alla colonizzazione di twitter da parte di famosi e politici ecco quanto sono cresciuti facebook, twitter, linkedin e youtube.
Youtube salverà delicious?
I fondatori di youtube, steve chen e chad hurley, progettano il restyling del sito delicious, storico servizio di social bookmarking, diffuso a suo tempo tra i «technorati», e che non è mai riuscito a sfondare presso il pubblico più vasto. Creato nel 2003, il sito consente agli utilizz
Vendo casa disperatamente: un suggerimento (video)
Vendo casa disperatamente è un divertente programma televisivo in onda su real time.
Freaks, la prima serie tv direttamente su youtube (video)
5 ragazzi romani in un mondo di superpoteri stanno modificando il mondo delle serie tv. Freaks, così si chiama questa fiction, va infati in onda direttamente su youtube. Con un successo sorprendente
La prima puntata è andata in onda l'8 aprile e ha raggiunto le 200mila visite.
idealista ti augura buon 2011 (video)
Nel 2010 idealista ha compiuto 10 anni.
L'agente immobiliare del futuro è su facebook
Il futuro dell'immobiliare è la rete Blog, twitter, youtube, facebook, blog e forum. Gli operatori immobiliari si danno alla multicanalità in un momento fortemente critico per il mercato. E non solo per la pubblicità. Si scambiano idee e proposte, si discute dei temi caldi e si fa rete.