Euribor ed Eurirs ancora vantaggiosi così come gli spread bancari
Commenti: 0
mutuo casa
Le migliori offerte di mutui a ottobre 2019 GTRES

L’ultimo trimestre dell’anno, tradizionalmente più attivo nelle compravendite immobiliari, beneficia anche di condizioni sui mutui particolarmente allettanti. I parametri di riferimento per i mutui a tasso fisso e variabile sono in continua discesa (sebbene l’Eurirs sia in fase di risalita), riducendo peraltro sempre più la forbice tra i costi del prestito ipotecario a tasso fisso e variabile, entrambi in media sotto l’1%.

Mutui, l’andamento degli spread bancari ad ottobre

Per quanto riguarda gli spread bancari, questi non sono in rialzo anzi si mantengono su livelli vantaggiosi: nel mese di ottobre Intesa Sanpaolo ha tagliato gli spread fino a 50 punti base per i mutui a maggior rapporto loan-to-value; Crédit Agricole ha diminuito gli spread di 20 punti base. Credem al contrario ha operato aumenti fino a 15 punti base imitata da Deutsche Bank che ha ritoccato i tassi spread di 10 punti base.

Mutui a tasso variabile, le offerte migliori di ottobre

Simulando la richiesta di un mutuo acquisto ventennale a tasso variabile per un importo di 140 mila euro su un valore dell’immobile di 280 mila da parte di un 34enne residente a Roma, le migliori offerte individuate dal portale sono:

Mutui, le migliori offerte di ottobre 2019
Mutuisupermarket

Mutui a tasso fisso, le offerte migliori di ottobre

Simulando invece la richiesta di un mutuo acquisto ventennale a tasso fisso per un importo di 140 mila euro su un valore dell’immobile di 280 mila da parte di un 34enne residente a Roma, le migliori offerte individuate dal portale sono:

Mutui, le migliori offerte di ottobre 2019
Mutuisupermarket

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità