Salve
Circa 2 anni fa ho stipulato un contratto di 6 mesi con una agenzia per vendere un immobile (protetto dalle belle arti), ma non è stata venduta.
Ora, dopo un po di tempo, mi rivolgo alla stessa agenzia per vendere sempre lo stesso immobile e stipulo un contratto di compravendita sempre di 6 mesi.
Prima che venga pubblicato su giornali e online, l'agente dell'agenzia mi dice che l'immobile, nello stato un cui si trova ora, è invendibile.
C'e' un condono in corso (che non verrà mai dato), per via di un abuso edilizio da me fatto e richiesto il condono. Ma l'immobile è vincolato dalle belle arti e non verra mai rilasciato e l'immobile non è vendibile in questo stato.
A parte il fatto che lo stesso immobile gli era stato affidato oltre 2 anni fa e la situazione era la stessa e prima non è saltato nulla fuori, lui mi dice che non è possibile annullare il contratto, pena una penale alta e che semmai l'agenzia mi puo' proporre di annullare il contratto a patto che quando ho sistemato l'abuso, lo riprenda in vendita sempre la stessa agenzia.
A me non mi torna Chiara la cosa e mi puzza di truffa!
Spero che qualcuno possa darmi informazioni in merito.
Grazie in anticipo!!
1 Risposte:
Possibile che non c'e' nessuno che possa dare una risposta?!?!?!?!?!
per commentare devi effettuare il login con il tuo account