Notizie su mercato immobiliare ed economia

a novembre 2019 ho dato in mano per 6 mesi il mio alloggio da vendere ad un Agenzia immobiliare,

a novembre 2019 ho dato in mano per 6 mesi il mio alloggio da vendere ad un Agenzia immobiliare, causa covid mi sono ripresa le chiavi ad aprile 2020. A giugno una persona di mia conoscenza mi ha presentato una persona e a giugno 2020 ho venduto a questa persona l'alloggio.

ora l'agenzia mi chiede la provvigione .. premetto che il contratto firmato l'ho cestinato e loro non hanno una copia firmata .. loro sostengono di avermi mandato una mail a gennaio dandomi solo il cognome di una possibile persona interessata .. ma questo non ha avuto nessun seguito .. infatti non sapevo chi fosse perchè quel cognome è molto comune nella mia città . io devo qualcosa a questa agenzia ?

Domanda di: 
Compravendite
1 Risposte:

Io posso solo affermare che siamo nel 2020, che bisogno c'è delle agenzie? Alcune, proporio grazie al miracolo internet perdono lavoro e poi reagiscono facendo ste cose. Ci sono decine di siti di annunci. Compravendo tra privati da anni ormai e mi trovo da D.o. Una volta sono stato fregato durante un acquisto e mai piu agenzie ( con buona pace delle agenzie e degli agenti onesti ).

0 0
Vote up!
Vote down!
  •  
  •  

per commentare devi effettuare il login con il tuo account