È possibile acquistare casa in sicurezza se i venditori ( in questo caso due fratelli)risultano essere proprietari dell'appartamento solo al 50%. Mancherebbe la documentazione relativa alla successione di uno dei proprietari originari (la nonna).

Domanda di

4 Risposte:

mondi
4 Febbraio 2019, 15:10

Nuova offerta di prestito tra individuo veloce e serio per l'anno

Felice anno

Per questo nuovo anno 2019, sono un prestatore privato che aiuta tutti coloro che hanno bisogno di un prestito di emergenza al tasso del 2% all'anno.
Aiuto tutti come azienda nei seguenti campi:
Prestito personale, mutuo per la casa, prestito per debiti pagati, fatture pagate, prestito di matrimonio o pagato per una nuova auto,
Puoi anche pagare le tue auto di tutte le marche con prezzi più convenienti, pagandole a rate in base alla tua capacità nella mia azienda, hai anche la possibilità di pagare la tua auto a credito o a casa tua a credito in modo sicuro. Unisciti a noi sulla nostra posta diretta per tutte le tue esigenze: dine.201finance@gmail.com
Felice anno nuovo

Massimiliano Podestà
13 Febbraio 2019, 19:07

Ciao Maria,
ognuno può vendere solo ciò che ha diritto di possedere.
Senza i titoli di provenienza completi, dubito che un Notaio possa trascrivere un passaggio di proprietà.
Spetta al venditore fornire tutta la documentazione completa comprovante la piena proprietà e disponibilità del bene.
In bocca al lupo!

Buonasera,
L'agente immobiliare mi ha parlato di successione tacita... Ma io mi chiedo, se dovessero spuntare fuori altri eredi in quel caso cosa succederebbe? Io risulterei proprietaria solo del 50% della casa?

Maria, chiedo scusa ma non è possibile darle una risposta precisa non conoscendo ogni dettaglio.
L'accettazione tacita può essere una soluzione.
Si rivolga però al suo Notaio di fiducia affinché effettui tutte le visure e le prospetti la miglior soluzione per acquistare serenamente la proprietà.
Un compromesso trascritto è sempre la scelta migliore per avere tutte le garanzie a fronte di un piccolo costo.
In bocca al lupo!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account