Buonasera,
Dopo un anno dall’acquisto della prima casa cointestata con mutuo consap giovani cointestato e con agevolazioni prima casa abbiamo intenzione di venderla in quanto io e il mio ragazzo ci siamo lasciati,
Visto che non sono passati 5 anni cosa succede? Abbiamo intenzione di rivenderla con i mobili e quindi a un prezzo maggiore di quello che l’abbiamo comprata , dobbiamo pagare la plus valenza ? E di quanti soldi si tratta in tutto? Grazie a chi mi risponderà
Título | Risposte | Ultimo aggiornamento |
---|
Ho ricevuto immobili in donazione da mia madre, divorziata da 30 anni e io figlia unica. Avrò problemi a vendere?Compravendite | 11 Settembre 2025, 19:30 |
Qualora una proposta d'acquisto venga rifiutata dall'acquirente...Compravendite | 11 Settembre 2025, 19:29 |
Annuncio con simbolo orologio Compravendite | 11 Settembre 2025, 19:29 |
Posso ricevere sia pure in parte, la somma versata come caparra per l'acquisto di un immobile?Compravendite | 11 Settembre 2025, 19:29 |
Salve, volevo chiedere se qualcuno ha un modello preliminare contratto appartamento con inquilino che rimane dentro? grazie Compravendite | 11 Settembre 2025, 19:29 |
a novembre 2019 ho dato in mano per 6 mesi il mio alloggio da vendere ad un Agenzia immobiliare, Compravendite | 11 Settembre 2025, 19:29 |
Mi sono iscritto all'agenzia homepal x un appartamento che non ho comprato io ma mia moglieCompravendite | 11 Settembre 2025, 19:29 |
Acquistare immobile da costruttore: come cautelarsiCompravendite | 11 Settembre 2025, 19:28 |
se io firmo la controposta per vendita della casa intestata a me al 50% ma l altro proprietà non firma la cosa decade?Compravendite | 11 Settembre 2025, 19:28 |
Si possono pubblicare immobili in vendita in trattativa riservata, quindi senza il prezzo?Compravendite | 11 Settembre 2025, 19:28 |
Non ci sono risposte. Siate i primi.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account