Domanda di

3 Risposte:

28 Settembre 2011, 9:02

Anch'io ho abbassato il presso da 230 a 190 ma nulla.... nessuna visita e secondo le agenzie vale 210!!!... non so che fare...

29 Settembre 2011, 9:49

Io ho abbassato da 320 stimati da tecnico (valori omi 350) io vendo a 240 e ancora fatico....fate voi, vedo gli annunci che ci sono in zona e sono sempre quelli da almeno 2 o 3 anni, non si vende più niente.

2 Ottobre 2011, 18:41

Rispondo a tutti (mi sembra di capire abbiate lo stesso problema) che avere la giusta valutazione è fondamentale per avere concrete possibilità di vendita ma, da sola, non sempre è risolutiva.

Vendere privatamente non è semplice e non è semplice avere la giusta visibilità nel mare di annunci che si trovano su portali e riviste specializzate.

È fondamentale, soprattutto in questo periodo, affidarsi ad un'agenzia che abbia un'ottima banca dati per le richieste d'acquisto e che faccia una ricerca mirata degli immobili da acquisire in virtù di tali richieste.

L'ideale sarebbe rivolgersi ad un'agenzia di zona che, per questo, ha più facilità a reperire acquirenti interessati ad un immobile li ubicato.

Posso chiedervi in che città e zona state provando a vendere?

per commentare devi effettuare il login con il tuo account