Domanda di

3 Risposte:

28 Marzo 2012, 11:52

Gentile lettore

Su www.idealista.it è possibile fare la ricerca per provincia

Inoltre quando ha attivato l'annuncio deve aver ricevuto un codide utente che le permette identificarlo immediatamente

Cordialmente

La redazione

Lina
2 Febbraio 2020, 9:02

Il mio codice 10648607

marisa
4 Gennaio 2021, 13:17

casa in vendita a Pennabilli provincia di rimini
grande casa vacanze di 350 mq a sole 90.000 euro in palazzo trifamiliare internamente completamente ristrutturato , impianti nuovi a norma, l'esterno non è stato tinteggiato ma il tetto ed i solai sono stati fatti nuovi.si trova in pianura vicino alla pieve romanica in località pantiera nella strada provinciale marecchiese e non lontano dal fiume Marecchia. Un appartamento è completamente isolato con ingresso dietro la casa separato dal resto . Gli altri due hanno accesso da un grande piazzale antistante la casa . Una scala antica con i soffitti a volte a vela da accesso al primo piano ai due appartamenti con due portoni in noce antichi ciascuno alla sua abitazione.il nostro è composto da tre camere da letto una grande mansarda cucina bagno ripostigli cantina garage e vari posti macchina all'aperto nel piazzale privato antistante. Il prezzo è di molto inferiore al valore perche vista la mia situazione famigliare non posso piu andarci in vacanza , perche il mercato immobiliare non è quasi fermo, perche nella zona c'è una piccola una zona industriale.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account