salve,
ho una domanda...
contatto un agenzia per visionare due appartamenti in un grosso stabile....li visiono ma poi vista l'elevata richiesta lascio perdere, non avanzando nemmeno una proposta di acquisto...

poi successivamente contatto l'impresa costruttrice che vende direttamente gli appartamenti...e visiono un altro appartamento ( dello stesso stabile, ma MAI visionato e MAI proposto dall agenzia)

rischio di dover pagare le commissioni all'agenzia???

grazie

2 Risposte:

visentin
22 Maggio 2017, 23:29

L'opportunità di prendere in prestito denaro di 5000€ a 500.000,00€ fino a 25.000.000,00€ per la vostra società, o salvate la vostra casa, la vostra vita commerciale. Uno solo contatta, ecco il suo indirizzo elettronico:.. muscolinogiovanni61@gmail.com

PIETRO
23 Maggio 2017, 16:38

SALVE.
Volevo un parere. Ho fatto valutare da un'agenzia la mia abitazione e dopo ho detto loro di vedere se qualcuno era interessato senza impegno ( non ho firmato nulla ) mi hanno proposto dopo una visita la vendita a un prezzo a cui non ero interessato ho fatto una proposta valida x 15 giorni a un prezzo + alto che non è stata accettata. dopo 1 anno l'acquirente mi contatta e mi propone di trattare l'affare al di fuori dell'agenzia dopo sei mesi vendo la casa e oggi dopo 2 anni l'agenzia mi chiede il compenso x l'intermediazione : devo pagare ? grazie

per commentare devi effettuare il login con il tuo account