Commenti: 0
The Student Hotel apre anche a Roma, in arrivo la struttura nell'Ex Dogana di San Lorenzo
The Student Hotel

Entro la fine del 2023, The Student Hotel aggiungerà TSH San Lorenzo alla sua rete crescente di proprietà in Italia. Con l’acquisizione dello storico sito dell’Ex Dogana a Roma, l’investimento totale di TSH Group nel mercato italiano raggiunge i 450 milioni di euro.

Il nuovo hotel aprirà proprio in uno dei più autentici quartieri di Roma, che rispecchia perfettamente lo spirito di sperimentazione e formazione permanente, distintivi del TSH: il quartiere, come è noto, ospita anche una delle più grandi università e comunità studentesche d’Europa, pieno di artisti e artigiani.

Con un investimento di circa 90 milioni di euro nella città di Roma, TSH San Lorenzo si svilupperà in una struttura ibrida di 21.000 mq, comprensiva di 444 stanze per studenti, ospiti hotel e giovani professionisti, nonché spazi per il coworking, meeting ed eventi, nei quali ospiti di ogni tipo possano incontrarsi e scambiarsi idee.

The Student Hotel apre anche a Roma, in arrivo la struttura nell'Ex Dogana di San Lorenzo
The Student Hotel

Inoltre, il progetto prevede numerose aree verdi e aree dedicate allo sport, ad eventi e ad attività ricreative, che saranno completamente aperte e accessibili al pubblico. “Questo investimento mostra la fiducia che riponiamo nelle prospettive future del mercato italiano e in una città così importante come Roma, nonostante il difficile momento che stiamo affrontando“, afferma Edoardo Volpi, Head of Investments Italy, The Student Hotel. “Il nostro obiettivo è quello di offrire un contributo positivo al processo di rigenerazione culturale e urbano già in atto e diventare parte integrante della comunità”.

TSH è già presente in 16 città europee: Amsterdam City e AmsterdamWest, Berlino, Dresda, L'Aia, Delft, Vienna, Groninga, Eindhoven, Maastricht, Rotterdam, Firenze, Bologna e Parigi, a cui si aggiungono i due TSH Campus a Barcellona (residence per soli studenti).

Il portafoglio di hotel in costruzione include nuove sedi a Madrid, San Sebastián, BarcellonaProvencal, Parigi-La Villette, Tolosa, Lisbona-Carcavelos, Porto, Roma, Torino e ulteriori due sedi a Firenze, per un totale di circa 6.000 camere aggiuntive.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account