Commenti: 0
Cushman & Wakefield advisor per la vendita di asset immobiliari da 122 milioni di euro
Cushman & Wakefield

Cushman&Wakefield, società globale di servizi immobiliari, ha agito come advisor di Kryalos SGR nella vendita a DeA Capital Real Estate SGR di asset immobiliari dal valore di oltre 122milioni di euro. A renderlo noto una nota diffusa dalla stessa società.

Oggetto della vendita sono due immobili a Milano (uno in Corso di Porta Romana e l'altro a Piazza Velasca) e un immobile situato in Via Veneto a Roma. I due edifici di Milano, adiacenti e tra loro connessi, sono stati oggetto di un lavoro di ristrutturazione che ha dato vita a un complesso immobiliare unico, chiamato "MeVe".  Gli immobili oggetto dell'operazione sono tutti attualmente locati.

"Siamo molto orgogliosi di aver supportato Kryalos  - ha detto Sara Ravagnani, head capital markets office della società di servizi-  in questo processo di dismissione che ci ha consentito di mettere sul mercato gli immobili MeVe e di Via Veneto, in cui l’importante lavoro di asset management è stato il fattore chiave per il successo dell’operazione. La qualità degli asset, unita alla location, rimangono i driver fondamentali in un mercato immobiliare, come quello italiano, che può ancora crescere molto sotto questo aspetto”

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account