L'immobile occupa l'80° e l'81° piano del Sutton Building di New York e il suo valore è di 65 milioni di dollari
Commenti: 0
Attico Sutton Tower
Corcoran
Marcos Delgado
Marcos Delgado

Accanto all'East River che attraversa la città di New York si trova la Sutton Tower, uno degli edifici residenziali più alti della città, con i suoi 260 metri di altezza. Ai piani alti di questo grattacielo, per l'esattezza all'80esimo e all'81esimo, si trova un lussuoso attico duplex, in vendita a 65 milioni di dollari (62,3 milioni di euro).

Attico Sutton Tower
Corcoran

Sia l'edificio che l'appartamento sono stati progettati da uno degli architetti e stilisti più rinomati del Paese, Thomas Juul-Hansen, che ha installato soffitti alti cinque metri e grandi finestre che permettono alla luce naturale di entrare e di ammirare la vista incredibile della città.

Attico Sutton Tower
Corcoran

Grazie alle finestre completamente aperte, gli ospiti possono godere di una vista a 360° sullo skyline di New York. È possibile ammirare Central Park, l'Empire Estate Building e il George Washington Bridge.

Attico Sutton Tower
Corcoran

La casa ha una superficie di oltre 850 m2. Al piano superiore c'è un soggiorno, una sala cinema e due suite, la principale delle quali con vista su Central Park.

Attico Sutton Tower
Corcoran

Al piano terra, raggiungibile tramite una spettacolare scala in rovere, si trova l'elegante cucina con isola in marmo, un soggiorno e una sala da pranzo, tutti ambienti con una vista incredibile sulla città.

Attico Sutton Tower
Corcoran

La Sutton Tower offre inoltre a tutti i suoi residenti una palestra privata, un'area fitness, una piscina riscaldata, saune a infrarossi, una spa e un'area massaggi. All'interno della torre c'è anche un ristorante con terrazza e sala da pranzo privata.

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account