
In cima al Ritz-Carlton Residences, l'edificio a South Beach (Miami) che entro il 2027 sarà composto da 30 lussuose abitazioni fronte mare, ci saranno questi due incredibili attici già in vendita a 69 milioni di dollari (64 milioni di euro) e 52 milioni di dollari (48 milioni di euro), più di 120 milioni di dollari (111 milioni di euro) in totale.

Le proprietà avranno una vista incredibile. Quello più costoso sarà orientato verso ovest, si affaccerà quindi sull'oceano e sulla baia; mentre da quello più economico si potrà ammirare l'intera città di Miami.

Gli immobili saranno situati al 15° piano dell'edificio e, oltre a essere duplex, entrambi avranno una terrazza privata sul tetto con piscina. Inoltre, l'edificio stesso avrà un'area benessere, una palestra, una piscina all'aperto disponibile nei mesi estivi e perfino un ristorante di lusso.

L'attico più grande (e più costoso) avrà una superficie utile di 750 m2, con sette camere da letto, otto bagni, due toilette e 469 m2 di spazio esterno. Il secondo avrà una superficie di 600 m2, sei camere da letto, sette bagni e 470 m2 di spazio esterno.

Nonostante si tratti di due case incredibili, l'agente immobiliare Fredrik Eklund di Douglas Elliman ha affermato, secondo quanto riportato da Mansion Global, che "l'ideale" sarebbe che qualcuno acquistasse le due proprietà insieme per creare un meraviglioso attico con vista a 360 gradi.
L'edificio si trova sul lungomare ed è circondato dai ristoranti e dai servizi più esclusivi.

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account