Commenti: 106
Istat, i prezzi delle case vanno sempre più giù (scarica il rapporto in pdf)

L'istat certifica un'ulteriore discesa dei prezzi delle case. Nel terzo trimestre del 2012 l'indice dei prezzi delle abitazioni (ipab) acquistate dalle famiglie sia per fini abitativi, sia per investimento, registra una diminuzione dell'1,1% rispetto al trimestre precedente e del 3,2% rispetto a un anno fa. Si tratta del terzo calo consecutivo

A calare sono soprattutto le abitazioni esistenti, con un meno 5,4% su base annua, mentre resisterebbero le case nuove, con un meno 0,2%. I dati dell'istat confermano tutte le sensazioni degli analisti di settore. Anche noi di idealista abbiamo verificato un netto calo dei prezzi, con un'accentuazione della caduta nell'ultimo trimestre. Staremo a vedere se i prossimi dati istat confermeranno la nostra indagine

Vedi i commenti (106) / Commento

106 Commenti:

11 Gennaio 2013, 11:50

Avanti così

11 Gennaio 2013, 12:17

Matttttooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii luridi pezzenti, vi voglio vedere con il cappello in mano agli angoli della strada, ieri ho visitato un immobile di una mattonara con le pezze al culo, richiesta iniziale 290K, richiesta attuale 165k grazie alla banca che gli ha messo il fiato sul collo, mia offerta 130k. La viscidona piangeva come una fontana pregandomi di dargli almeno 150k che gli servivano per chiudere il mutuo residuo.
L'estinzione è iniziata godiamocela allegramente.

11 Gennaio 2013, 12:28

In reply to by anonimo (not verified)

Ma con quali soldi vorresti comprare? senzatetto/senzasoldi finiscila di sparare caxxate!
Vieni da me che ti vendo una bella roulotte seminuova
Ma prima mi fai vedere il cash

Mike
11 Gennaio 2013, 13:27

In reply to by anonimo (not verified)

Matttttooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii luridi pezzenti, vi voglio vedere con il cappello in mano agli angoli della strada, ieri ho visitato un immobile di una mattonara con le pezze al culo, richiesta iniziale 290k, richiesta attuale 165k grazie alla banca che gli ha messo il fiato sul collo, mia offerta 130k. La viscidona piangeva come una fontana pregandomi di dargli almeno 150k che gli servivano per chiudere il mutuo residuo. L'estinzione è iniziata godiamocela allegramente. Anche io penso che alcuni mattonari sono dei morti di fame, però hai un pò esagerato.

11 Gennaio 2013, 12:37

Ma con quali soldi vorresti comprare? senzatetto/senzasoldi finiscila di sparare caxxate! vieni da me che ti vendo una bella roulotte seminuova ma prima mi fai vedere il cash In reltà hai ragione io non voglio comprare, ma mi piace immensamente vedere i mattonari soffrire le pene dell'inferno e prostrarsi ai miei piedi.

donato
11 Gennaio 2013, 12:56

In reply to by anonimo (not verified)

Sei un lurido essere..sono senza parole....non hai pensato che dietro quella signora c'è tanta sofferenza? come fai a godere sulle disgrazie altrui? almeno firmati e non nasconderti dietro all'anonimato. C'è una bella differenza fra il gioire sul calo dei prezzi e godere facendo del volgare sciacallaggio. Che schifo.....prima o poi il mondo gira per tutti....ricordatelo quando ti guardi in faccia la mattina.....e magari sputa in faccia a quello che vedi nel riflesso.
Vai in asta che fai più bella figura....almeno lì il bene se lo sono già pignorato....visto che fai il figo prenditi una casa su quel mercato

11 Gennaio 2013, 13:44

In reply to by donato221

È solo il bluff del solito caxxaro senzatetto/senzasoldi
Che cerca, attraverso fantasiosi sfoghi virtuali, di illudersi
Che non è un fallito !!!

11 Gennaio 2013, 13:40

In reply to by anonimo (not verified)

Tu mi sembri tanto come pierino che si da' le martellate sul pisellino, e gode quando sbaglia il colpo!!!!! continua pure a godere, tanto i soldi hanno sempre fatto soldi e quelli come te solo chiacchiere e pugnette!!!! vedrai che la viscida vecchietta( come la chiami tu ) ti implorera' di comrare a 80k di sicuro illuso.

11 Gennaio 2013, 14:07

Vavawumaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11 Gennaio 2013, 14:08

È solo il bluff del solito caxxaro senzatetto/senzasoldi che cerca, attraverso fantasiosi sfoghi virtuali, di illudersi che non è un fallito !!! vi agitate come pesci in pozze che si stanno prosciugando e che si nutrono delle loro reciproche feci, state tranquilli, ci penserà lo tsunami in arrivo a ridarvi l'acqua. Chi ha fatto il passo piu' lungo della gamba alimentando la bolla deve essere il primo a pagare e vedo con mio grandissimo godimento che ormai a molti è stato presentato il conto.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità