Commenti: 4

Il ministro degli affari regionali, graziano delrio, è intervenuto in merito alle ipotesi sulla futura service tax, la tassa di servizio sulle prime abitazioni che potrebbe entrare in vigore già a dicembre 2013. L'ex sindaco di Reggio Emilia ha ribadito che entro il 31 agosto si troverà una soluzione e ha dato indicazioni in merito al pagamento: non dovrebbe contenere la tares, per distinguere tra proprietari e inquilini, e soprattutto dovrebbe lasciare fuori il 70% degli immobili tramite esenzioni di vario tipo. Ma per il restante 30% potrebbe arrivare una mazzata

Vedi i commenti (4) / Commento

4 Commenti:

23 Agosto 2013, 16:13

Delrio è ex sindaco di Reggio Emilia

23 Agosto 2013, 16:51

I comunisti hanno sempre considerato i piccoli proprietari immobiliari che hanno risparmiato lavorato e rinunciato a ferie e lusso come dei conservatori non certo orientati a votare la sinistra, di conseguenza li spremono come limoni.

agenzia immobiliare San fermo di Barato Andrea e c. sas
23 Agosto 2013, 21:53

Del rio Non era il sindaco di Padova, che era Zanonato !!!!!!

agenzia immobiliare San fermo di Barato Andrea e c. sas
23 Agosto 2013, 22:11

Dopo aver passato la mia vita come agente immobiliare ( 38 anni !!!) , e capendo che gli insegnamenti di vita dei nostri avi che ti hanno insegnato : risparmia, comprati un mattone che la vecchiaia si avvicina velocissima, e con il mattone almeno la potrai passarla senza ansie, e felici di avere sudato per qualcosa di solido che puoi lasciare ai figli, non erano veri, sarà forse perché' i nostri lungimiranti amministratori hanno demolito le fondamenta di questo insegnamento di vita. Forse Meritano tutti una laurea onoris causa, in economia.
Bravi, continuate così che la laurea si avvicina.

Pensate che in gran Bretagna la tassazione sugli immobili non muta da oltre 40 anni!!!
Qui da noi invece oltre 500.000 persone nell'edilizia grazie ai futuri "laureati" sono tutto il giorno al bar e si godono i lauti guadagni che ricevono ultimamente dal loro lavoro !!!!!

Andrea.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità