idealista/news ha preparato la mappa degli immobili di Stato messi in vendita tramite la terza asta online prevista il 20 novembre
Commenti: 0
Immobili di Stato in vendita, la mappa degli immobili all'asta il 20 novembre
Google maps

La terza asta online per la vendita degli immobili di Stato andrà in scena il 20 novembre e sarà gestita dal Consiglio Nazionale del Notariato.

La data limite per presentare le offerte per i 6 immobili in vendita in questa ultima turnata è il 15 novembre alle 17. C’è ancora tempo, quindi, per cercare tra gli annunci quello che potrebbe fare al caso di ognuno (ecco l’elenco completo).

L’asta online verrà gestita direttamente dal Consiglio Nazionale del Notariato. Attraverso il collegamento dagli studi notarili su tutto il territorio italiano è possibile per gli interessati partecipare alle aste via web, potendo effettuare i rilanci anche a centinaia di chilometri di distanza dall’immobile, abbattendo le barriere territoriali con la garanzia e sicurezza del notaio.

La Rete Aste Notarili (RAN) si caratterizza per:

  • sicurezza eliminando il rischio turbative e di clonazioni; tracciabilità degli atti e dei soggetti che partecipano alla procedura e applicazione normativa antiriciclaggio;
  • accessibilità dei cittadini che possono partecipare attraverso gli studi notarili dislocati sull’intero territorio;
  • trasparenza in quanto gli attori del sistema assistono, in tempo reale, a tutti gli eventi;
  • orientamento dei cittadini che possono richiedere ai notai informazioni giuridiche, fiscali o pratiche.

Ma, in generale, sono molti gli immobili di proprietà dello Stato messi in vendita tramite aste online gestite dal Consiglio Nazionale del Notariato. idealista/news ha preparato una mappa per ogni categoria:

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità