Appartamenti di lusso al posto dell’ex convento. E’ il progetto Belvedere di Quarto, promosso da Aquileia Capital Service (società di Bain Capital Credit), per la creazione di 27 residenze in zona Quarto di Genova.
La società ha investito 10 milioni di euro nel progetto di ristrutturazione dell’edificio storico situato all'interno di un parco privato di 10 mila metri quadri con vista sulla costiera ligure e ora completamente convertito in residenziale.
I 27 appartamenti, di metrature e tagli diversi, sono stati progettati per conciliare il fascino storico delle dimore con i più moderni sistemi di gestione e comfort della casa attraverso un restauro attento e rispettoso. Il progetto è infatti caratterizzato da accortezze che garantiscono sostenibilità ambientale e comfort abitativo, come il riscaldamento e raffrescamento a pavimento o il cappotto interno per l’isolamento termico e acustico, e che non incidono sull’eleganza della dimora storica, come l’accesso tramite tunnel sotterraneo e ascensore alle autorimesse e cantine interrate.
Gli appartamenti saranno consegnati a novembre 2021 ma già da metà maggio sarà possibile visitare su appuntamento e in piena sicurezza un appartamento campione.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account