Il sogno degli Antenati è diventato realtà in questo paesaggio dell'Arizona. Sulla roccia rossiccia che caratterizza questo deserto degli Stati Uniti è stata costruita quest'impressionante casa curata fin nei minimi particolari. Tra i più impressionanti, una scala di cristallo e pietra.
Battezzata come Moongate (Porta della Luna) si trova nella località di Sedona, nel deserto dell'Arizona. All'entrata si trova una struttura semicircolare di pietra, che funge da porta di ingresso alla proprietà, una porta a forma di luna rovesciata. La dimora è composta da due ali semicircolari unite da una galleria rettangolare di vetro. Molte pareti sono di vetro per catturare l'impressionante vista delle montagne circostanti.
Gli interni sono altrettanto spettacolari. Basti pensare che buona perte del pavimento del secondo piano è di vetro e per questa ragione si può vedere perfettamente il piano inferiore. All'interno, un pavimento in vetro giuto sopra la porta di ingresso consente al proprietario di guardare gli invitati. In cucina, i mobili sembrano sospesi nell'aria attraverso un talaio interno in acciaio che si aggiunge al motivo di pietra naturale.
La spettacolare scala in vetro del vestibolo è sospesa grazie a delle aste di acciaio che fanno sí che gli scalini di cristallo sembrino galleggiare in aria.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account