Cerchi consigli su come arredare casa in primavera? Ecco qualche suggerimento offerto dallo studio di interni andaluso Alberto Aranda. Vediamo come trasformare la propria abitazione e darle un'aria più fresca.
Usa colori vivaci
Se stai pensando di ripitturare la casa, opta per i bianchi in tutte le diverse gamme, che - anche se può non sembrare - sono infinite. Ma lascia uno spazio per un po' di colore.
Scommetti su colori vivaci: arancione, verde, blu e giallo. In quest'ultimo caso, cerca di utilizzare un giallo molto acceso, considerando che si tratta tra l'altro di un colore di moda.
I colori possono caratterizzare anche quadri, cuscini e accessori, che daranno quel tocco divertente e attuale a tutti i tuoi spazi.
Scommetti sull'artigianato
Se hai una casa in un piccolo paese, metti in risalto brocche, anfore, catini e tutti i piccoli oggetti di artigianato. Quest'anno li vedrai tantissimo nella loro versione originale e rinnovata, ma mantenendo il disegno originale. L'artigianato è tornato più forte che mai e vuole durare per sempre. Tutto il nostro supporto per quei professionisti che lavorano instancabilmente con le loro mani esperte.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account