Che ci crediate o meno, tentare non costa nulla. E allora, se volete vendere o affittare casa ma non ci siete ancora riusciti, potete provare con i rituali ultra sensoriali. Esistono, infatti, dei riti magici ad hoc per vendere casa (o affittarla). Scopriamone tre.
Per saperne di più, la redazione di idealista/news Spagna ha raccolto la testimonianza di Victoria Braojos, fondatrice di La Orden de Ayala, e questo è ciò che consiglia a seconda se si voglia vendere o affittare casa. “Tentar non nuoce”.
Rito per affittare casa a inquilini che se ne prendano cura e pagheranno l'affitto
Naturalmente,è comunque consigliabile stipulare un'assicurazione contro il mancato pagamento e anche, prima di affittare, fare uno studio di solvibilità del futuro inquilino. Oltre a tutto questo, si può svolgere anche un rito propiziatorio.
Hai bisogno di:
- una candela gialla (denaro), una candela rossa (velocità) e una candela nera (protezione).
- polvere di cannella
- 3 chiodi di garofano interi
- 3 garofani (2 rossi e uno bianco)
- acqua
- camomilla
Come farlo:
In un giorno di luna calante, al mattino (per togliere le energie in casa), si fanno bollire 3 litri di acqua con camomilla per 3 minuti. Si toglie dal fuoco e si mettono i petali dei garofani nell'acqua con la camomilla. Si lascia riposare fino a notte. L'acqua viene filtrata e con quell'infuso si lava il pavimento dall'interno verso l'esterno della casa.
Con la luna crescente, accanto alla porta di casa, le 3 candele verranno adagiate su un piattino. In ognuno si pianta un chiodo e si dice: “Inchiodo qui il mio desiderio di attrarre in questa casa (si fa richiesta). Quando questa cera si scioglierà, la mia richiesta sarà esaudita, verrà un buon inquilino”.
Sulla candela rossa viene disegnato un triangolo con un bastoncino, sulla candela gialla un cerchio e su quella nera una croce. Sono disposte a forma di triangolo verso il nord, il punto è la candela nera, quella rossa a sinistra e quella gialla a destra. Si circondano facendo un cerchio con la polvere di cannella e si dice tre volte: prosperità, denaro e buone intenzioni.
Le candele si accendono con fiammiferi partendo dalla candela nera, poi quella rossa e infine quella gialla e si dice: Veaniseterum caviorte diminguindo. Così sia. Quando i resti vengono consumati, dovrebbero essere sepolti vicino a un albero da frutto.
Rituale per cancellare le energie che danneggiano una vendita o un affitto
Hai bisogno di:
- un uovo bianco
- un bicchiere d'acqua (dove si inserisce l'uovo)
- inchiostro permanente
- sale marino
- una ciotola o piatto
- 3 chiodi di ferro
Come farlo:
“Sull'uovo scrivi i nomi delle persone (se le conosci) che potrebbero farti del male. Se non sai chi sono, metti "Colui che potrebbe farmi del male" e aggiungi Di ITA SALMAR. Metti l'uovo in un piatto e coprirlo con sale marino, infila nel sale i 3 chiodi a forma di triangolo e lascialo in un luogo buio per 3 giorni (nella casa dove si hanno i problemi). Dopo 3 giorni lo togli dal sale e lo fai girare verso sinistra, passando per tutte le stanze della casa dicendo “caccia l'energia che impedisce l'affitto o la vendita. Che rimangono solo buone vibrazioni e armonia magnetica”.
Braojos aggiunge: “Una volta passato l'uovo nelle stanze, lo lasci nel bicchiere d'acqua per un'intera giornata. Il giorno dopo lo togli dall'acqua e lo rompi, lasciando cadere l'albume e il tuorlo nel bicchiere. E dici: 'Mentre rompo questo uovo rompo tutti i blocchi. Così sia'. Puoi gettare i resti (sale, chiodi, uova) nella spazzatura (dentro un sacco nero) e devi anche buttare via i liquidi”.
Rituale per la vendita o l'affitto di un immobile molto difficile
Hai bisogno:
- 3 candele dorate
- pirite
- foto della casa o indirizzo
- miele
- un po' di zafferano
- una mela
- corda rossa
- piatto resistente al calore
- fiammiferi
Come farlo:
“Dividi la mela in due, svuotala un po' e metti, piegata dentro, la foto spalmata di miele della casa che vuoi vendere o affittare assieme a una pietra di pirite. Chiudi la mela e legala con una corda rossa. Mettila al centro del piatto con intorno le 3 candele dorate - su cui cola il miele dal centro verso il basso. Accendi le 3 candele dorate con dei fiammiferi (saranno intorno alla mela sopra il piatto) e mentre le accendi devi dire: “La tua energia addolcita rimane, chi ti vede resterà e sentirà il bisogno che sia la sua casa. Isin fag suimio”.
Spruzzi lo zafferano sulle 3 candele e sulla mela e dici: “I soldi verranno da me, la vendita o l'affitto sarà fatto sulla parola… benedetto zafferano, sarai attraente. Così sia".
“Lascia che le candele si spengano e poi seppellisci tutto in un luogo con vegetazione viva senza spine. Puoi ripetere il rituale 3, 7 o 9 volte, a seconda di quanto sia complicata la vendita", conclude Braojos.
Contenuto extra: rituale per sfrattare inquilini complicati
Hai bisogno:
- una bottiglia scura (tipo di vino rosso), con il suo tappo
- aceto di vino
- ammoniaca
- copia del contratto degli inquilini, i loro dati o foto
- 7 palline di pepe nero
Come farlo:
“Metti nella bottiglia il contratto, i dati degli inquilini e l'indirizzo dell'immobile o, in mancanza, le foto con i dati. Quindi, versa l'aceto fino al centro della bottiglia dicendo: 'Sei tossico in questa casa, ti sentirai a disagio e presto vorrai andartene'. Poi metti dentro il peperone e ripeti: 'Volando verrai fuori, questo peperone è il simbolo del disagio che proverai'", spiega Braojos.
Poi aggiungi mezzo bicchiere di ammoniaca e ripeti: "Vai, vai e non farai del male a me o alla mia proprietà". Metti il tappo e togli tutto dicendo: "Attivo tutto al grido di 'ora', da questo momento piangerai e il disagio ti perseguiterà finché non vorrai andartene", spiega.
“Tieni la bottiglia fino a quando non se ne vanno, puoi mescolarla per diversi giorni, a seconda della pressione che vuoi esercitare. Una volta usciti di casa gli inquilini, butta nella spazzatura il liquido, la carta e la bottiglia”.
1 Commenti:
Potete evitare di scrivere queste cazzate? Magari qualcuno potrebbe anche crederci!
per commentare devi effettuare il login con il tuo account