Commenti: 0

Ciao Papà, l’impattante spot di idealista  contro l'omofobia che ha spopolato sui social di tutta Italia per la sua disarmante normalità, è in nomination nella categoria Miglior Campagna Pubblicitaria ai Diversity Media Awards 2022.

I Diversity Media Awards premiano i personaggi e i contenuti mediali che hanno contribuito ad una rappresentazione inclusiva, rispettosa e valorizzante delle persone e delle storie per genere e identità di genere, orientamento sessuale e affettivo, età e generazioni, disabilità ed etnia. 

Rivedi lo spot

Ti ha emozionato? Vota per “Ciao papà!”

Il voting è aperto fino alle 23.59 del 29 aprile.

La messa in onda dell’Awards 

La cerimonia di premiazione dei Diversity Media Awards avrà luogo il 24 maggio al Teatro Franco Parenti di Milano per essere poi trasmessa il 28 maggio su Rai 1 in seconda serata. 

L'impatto dello spot di idealista

Con la messa in onda, lo spot ha registrato una forte risonanza emozionale. L'enorme impatto sull'opinione pubblica ha generato diversi articoli sui giornali "mainstream" - come il Fatto Quotidiano, Io Donna (Corriere della Sera), Gay.it - e la copertura sui media di marketing come youmark, Daily Media, Prima Comunicazione, Gruppo ADC e molti altri. Tante sono poi state le celebrities che hanno menzionato la campagna di idealista condividendola su Instagram, da Ferzan Ozpetek a Selvaggia Lucarelli. Senza contare il fatto che sui social media ha registrato più di 1 milione di visualizzazioni.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account