
Tornano i voucher per le vacanze gratis in Piemonte. La Regione, infatti, conferma anche per il 2022 l’iniziativa che mette a disposizioni fino a due notti omaggio presso le strutture ricettive del territorio che hanno aderito all’iniziativa. Le domande sono già aperte, scopriamo tutti i dettagli.
Dal 5 settembre sono aperte le adesioni per i voucher con la formula 4x2: chi acquista 4 notti in Piemonte ne riceverà 2 gratis, una offerta dalla struttura ricettiva e l’altra dalla Regione. I pacchetti potranno essere acquistati fino al 30 giugno 2023, termine entro il quale dovranno anche essere utilizzati. Lo scorso anno sono stati acquistati 55.000 voucher acquistati per un totale di 300.000 pernottamenti.
“La nuova formula punta a incentivare una permanenza più lunga sul nostro territorio che solitamente si attesta a una media di quasi tre notti - sottolineano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore alla Cultura, Turismo e Commercio Vittoria Poggio - Il voucher vacanza, dopo il successo avuto negli anni passati, continuerà ad essere uno stimolo in più per scegliere il Piemonte, che questa estate è tra le mete favorite dopo quelle del mare”.
Dai laghi alle colline e alle montagne, senza dimenticare piccoli borghi e siti Unesco, sono tante le bellezze da visitare in Piemonte. L’elenco delle strutture che aderiscono al progetto della Regione sono consultabili sul sito Visit Piemonte. Ai pernottamenti, inoltre, si possono abbinare voucher per escursioni, visite guidate e non solo con pacchetti scontati del 50%.
1 Commenti:
Where do I apply for the voucher please ( in English) ? Thank you
per commentare devi effettuare il login con il tuo account