Quella che è stata la casa di Angela Lansbury per 40 anni ha un nuovo proprietario. Situata sulle colline di Brentwood (Los Angeles, California), è stata venduta a un prezzo più alto di quello per il quale era stata messa in vendita.
L'attrice ha acquistato la proprietà nel 1985 insieme al marito, Peter Shaw, ed è stata la sua residenza principale fino alla morte avvenuta nell'ottobre dello scorso anno. Sei mesi dopo, la famiglia ha messo in vendita la proprietà per 4,495 milioni di dollari (circa 4,1 milioni di euro), rispetto ai 925.000 dollari che la coppia ha pagato. L'operazione è stata però chiusa per 4,99 milioni di dollari (circa 4,6 milioni di euro), cioè mezzo milione sopra il prezzo richiesto.
La proprietà è stata costruita nel 1962, dispone di 344 m2, quattro camere da letto e quattro bagni, ed è situata in una zona tranquilla, ricca di alberi. Il terreno circostante si estende per più di 1.800 m2 ed è circondato da un muro che garantisce la privacy.
La casa ha un rigoglioso giardino, una piscina e una cucina a vista con camino. La proprietà si trova in un quartiere ricco di immobili di lusso, dove vivono anche altre star del mondo del cinema, come l'attore Jim Carrey, l'attrice Alexandra Daddario e il regista Craig Gillespie.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account