Quest’anno la mostra internazionale si concentrerà in particolare su infrastrutture, industria, energia e abitazioni in territorio ucraino
Commenti: 0
Paesaggio urbano ucraino
Pavlo Luchkovski

Il 14 e 15 novembre si svolgerà a Varsavia la seconda edizione dell’evento “Rebuild Ukraine”, la manifestazione e conferenza dedicata a progetti e investimenti necessari per la ricostruzione dell’economia dell’Ucraina. Quest’anno la mostra internazionale dedicata a progetti di recupero, materiali, tecnologie, attrezzature e investimenti, si concentrerà in particolare su infrastrutture, industria, energia e abitazioni in territorio ucraino.

All’evento sarà presente un padiglione istituzionale italiano e parteciperà, tra gli altri, il Gruppo Fibre Net, specializzato nel consolidamento antisismico e nel rinforzo strutturale. Il Gruppo vanta già la realizzazione e la partecipazione a diverse iniziative, sia sul fronte dell’edilizia civile che su quello delle infrastrutture, in Est Europa. 

Fibra Net
Fibra Net

Nel corso della seconda edizione dell’evento “Rebuild Ukraine”, Fibre Net metterà a disposizione di stakeholder e visitatori la propria affidabilità tecnica e finanziaria in ogni fase del progetto, oltre al know-how ingegneristico, frutto di oltre 20 anni di esperienza nel campo della ricerca e dello sviluppo, con un focus particolare sui compositi fibro-rinforzati che garantiscono un’eccellente resa degli interventi di ripristino e riqualificazione in termini di sicurezza, durabilità, e sostenibilità economica e ambientale.

Come sottolineato tramite una nota, “la ricostruzione dell’Ucraina è una sfida globale che impegnerà le migliori energie tecniche e imprenditoriali internazionali, varrà centinaia di miliardi di dollari e dovrà raggiungere standard di efficienza, resilienza, qualità e sostenibilità superiori a quelli ante-guerra”.
 

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account