Se da un lato i dazi internazionali rappresentano una sfida per molti settori economici, dall’altro possono generare opportunità sorprendenti.
Il mercato immobiliare di Dubai continua la sua corsa inarrestabile, attirando sempre più investitori italiani.
DMCC, il principale distretto commerciale internazionale di Dubai, e REIT Development hanno annunciato il lancio della "Crypto Tower" a Jumeirah Lakes Towers (JLT).
Per concedersi una vacanza da sogno a Dubai è da ora possibile prenotare una suite nel lussuoso Me Dubai, l’hotel progettato interamente da Zaha Hadid
La creatività non ha limiti. Oscar Wilde diceva che un'idea non rischiosa non merita di essere definita un'idea. In architettura, di idee rischiose, se ne sono viste molte.
L’hotel Burj Al Arab Jumeirah a Dubai è l’unico albergo a sette stelle nella capitale dell’Emirato e uno degli edifici che compongono lo skyline della città accanto al Burj Khalifa. E’ alto 321 metri e si trova su un’isola artificiale del Golfo Persico.
Comincerà a breve la costruzione del secondo grattacielo più alto di Dubai ad opera di Azizi Developments.
Con un enorme parco acquatico, 23 punti ristoro, due suite sottomarine e un grande centro benessere, l'Atlantis The Palm di Dubai è il sogno di molti.
Dubai è il luogo dove i sogni architettonici possono farsi realtà. È una città-oasi nata dal deserto e che ora volge il suo sguardo verso le stelle, grazie ai suoi imponenti edifici.
Una stanza, si fa per dire, da mille e una notte. 400 metri quadrati, due stanze da letto, palestra, bagno-spa, cucina, soggiorno e una vista a 360 gradi su una delle città più sorprendenti del mondo: dubai.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti