Dopo Milano e Dubai, in arrivo un nuovo Armani Hotel gestito da Emaar Hospitality Group. Il resort di superlusso aprirà a Diriyah, a pochi chilometri da Riyadh in Arabia Saudita. Il progetto è stato appena annunciato e verrà realizzato quanto prima in un'area che si prepara a diventare una straordinaria meta culturale e un centro di lifestyle internazionale.
Il sito, risalente al XVIII secolo, situato a quindici minuti da Riyadh, è il luogo dove ebbe origine il Regno e la capitale del primo Stato saudita. L’area che ospita At-Turaif (il sito riconosciuto come patrimonio mondiale dell'UNESCO), la valle e i lussureggianti palmeti di Wadi Hanifah, presto includerà lo sviluppo di Diriyah con l’atteso centro pedonale, progetto volto a preservare la ricca storia e la cultura dell’Arabia saudita.
Una volta completato, Diriyah comprenderà tredici distretti unici, con musei, sedi di istituzioni culturali, residenze, ristoranti raffinati, offerte di ospitalità, uffici, negozi, attrazioni all’aperto. Lo sviluppo è un fattore chiave della Saudi Vision 2030 del Regno.
Affacciato sul quartiere dello shopping e dell’ospitalità di lusso di Diriyah, l’hotel includerà circa settanta suite lussuosamente arredate cui si aggiungono due ristoranti, una SPA con delle SPA suite e una piscina, offrendo una varietà di esperienze di puro benessere, ospitalità e relax. L’hotel è collegato a circa 18 esclusive e lussuose unità residenziali autonome, anch’esse a firma Armani, dotate di generosi spazi interni, piscine, terrazzi e tetti panoramici.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account