Notizie del 1 giugno 2010

Novità idealista: le case che diminuiscono di prezzo

Via 400mila statali in tre anni

Quanti dipendenti pubblici ci sono in Italia? sono 3,3 milioni e per questo le amministrazioni pubbliche sono il principale datore di lavoro. Tra questi, è bene ricordare, ci sono medici, infermieri, insegnanti, militari, poliziotti, ecc.
Pirelli re adesso si chiama prelios

Pirelli re adesso si chiama prelios

Pirelli re si chiamerà prelios. Il cda della società, ha infatti esaminato e approvato la proposta di modifica della denominazione sociale che verrà sottoposta all'assemblea dei soci che si terrà a breve.
Cina, non serve più divorziare per avere due case

Cina, non serve più divorziare per avere due case

I governanti cinesi avevano pensato di introdurre una tassa per i proprietari di piu di una casa, per cercare di frenare l'espansione incontrollata del mercato immobiliare. Ma, contrariamente alle attese, la proposta è stata congelata per almeno tre anni.
Niente rogito se l'intestazione non coincide

Come sanare la casa fantasma

Oltre due milioni di immobili non censiti al catasto, ma fotografati in anni di lavoro dall'agenzia del territorio, devono essere dichiarati dai proprietari all'agenzia del territorio.
Da oggi riparare l'auto costa meno

Da oggi riparare l'auto costa meno

Entra in vigore oggi 1 giugno il nuovo regolamento dell'ue, la cosiddetta ber, che obbliga i costruttori di automobili a non imporre le riparazioni eclusivamente nelle officine autorizzate.
Rumori che corrono

Rumori che corrono

Bce, banche europee: svalutazione da 195 mld : le banche di eurolandia rischiano di perdere altri 195 miliardi di euro entro la fine del 2011, il che porterebbe ad una seconda ondata di perdite.