Notizie del 30 dicembre 2011

idealista.it ti augura un felice 2012

Guarda il video su youtubeCi piacciono le cose semplici e facili da capire. Vogliamo augurarti un 2012 pieno di tutto ció che desideri e soprattutto di molta pazienza, di cui avremo bisognoGrazie di stare al nostro fianco.
Previsioni immobiliari 2012 secondo idealista.it

Previsioni immobiliari 2012 secondo idealista.it

Per il nuovo anno vorremmo tanto metterci alle spalle la parola crisi, ma il mercato italiano non è ancora pronto per la ripresa anche perché, a differenza di altri paesi occidentali, ha mostrato scarso dinamismo e il prezzo degli immobili è stagnante, stando ai dati di idealista.it sulle principali
L'acquisto di una casa si decide in 60 secondi

Le 10 notizie immobiliari più lette del 2011

Per il settore immobiliare il 2011 è stato un anno travagliato. Cominciato meglio di come è finito, solo 12 mesi fa nessuno si sarebbe immaginato quanto avrebbe influito la crisi europea sulle nostre tasche, sui mutui e sulle nuove tasse. Ripercorriamo insieme le notizie più lette dell'anno 1.
Rumori che corrono

Rumori che corrono

Se la benzina ti sembra cara, aspettate gennaio e vedrai : oggi un litro di benzina costa quasi 30 centesimi in più rispetto a un anno fa, significa un rincaro medio di 15 euro per ogni pieno.