Articolo scritto da ricardo garcia, fondatore e ceo di habitaniaLa scelta di un buon software immobiliare è una decisione importante per la nostra impresa e un passo cruciale per la sopravvivenza della nostra attività.
Passeggiare ai piedi dell'etna, trascorrere una giornata al mare o visitare il teatro greco di taormina. È possibile soggiornando un fine settimana a piedimonte etneo, località in provincia di Catania.
Nonostante compravendite e mutui che cadono a picco, c'è un settore dell'immobiliare italiano che non conosce crisi. Si tratta delle case di lusso con prezzi da capogiro che non spaventano i ricchi acquirenti.
Per alcuni mesi nel nostro paese l'imu si è trasformata nel problema nazionale, con un parossismo inaudito durante la campagna elettorale. Ma qual è davvero il suo impatto sul mattone e sulle tasche degli italiani?
Se l'erogazione dei mutui nel 2012 è caduta in picchiata, c'è un comparto bancario che ancora non ha chiuso i rubinetti del credito. Ma anzi ha aumentato l'ammontare dei prestiti concessi alle famiglie per l'acquisto di una casa.
Sarà un'estate all'insegna del risparmio per gli italiani, che rinunceranno alle vacanze lontano da casa e trascorreranno le ore di relax nella spiaggia più vicina.
Questi anni di crisi hanno portato con sé un profondo cambiamento nei luoghi di lavoro. Da un lato c'è la fascia sempre più ampia di disoccupati che naturalmente vive nell'angoscia di non riuscire a trovare un nuovo impiego.
L'apportazione delle esportazioni al pil dell'Italia è stato certamente l'appiglio della nostra economia, ma a partire dal primo semestre 2013 la domanda estera netta diminuisce
L'fmi potrebbe sospendere gli aiuti alla grecia: il fondo monetario internazionale potrebbe sospendere i sostegni alla grecia a causa di un ammanco nelle risorse previste (derivante a sua volta da ritardi in alcuni versamenti) per circa 3-4 miliardi di euro.
Come rallegrare quei momenti morti di una partita di tennis in cui i giocatori si riposano a bordo campo? ci pensa novak djokovic, che improvvisa degli ammiccanti movimenti nel togliersi la maglietta, imitando un consumato stripper di las vegas.
Le recenti proteste in brasile, in particolare dei giovani, hanno avuto come casus belli l'aumento del trasporto pubblico nella megalopoli di sao Paolo.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti