Notizie del 14 febbraio 2020

idealista torna in TV per S. Valentino

idealista torna in TV per S. Valentino

San Valentino, una coppia alla prima uscita e un inequivocabile invito del ragazzo: "Io abito qui, casa nuova, se vuoi te la faccio vedere?". Tutto lascia presupporre che sarà una notte di passione. E in un certo senso, al ragazzo la passione non manca, ma non è quella che ci si aspetta.
Come preparare la tavola per la serata di San Valentino

Come preparare la tavola per la serata di San Valentino

Gli esperti del portale Habitissimo danno il loro contributo alla festa degli innamorati offrendo alcune idee per apparecchiare la tavola. Ottenere una mise en place ben riuscita infatti è uno dei dettagli più importanti per rendere speciale questa data importante.
Le novità per la cedolare secca

Cedolare secca, cosa cambia nel 2020

Novità nel 2020 sul fronte della cedolare secca, il regime facoltativo, che – come spiegato dall’Agenzia delle Entrate – “si sostanzia nel pagamento di un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali per la parte derivante dal reddito dell’immobile”. Vediamo cosa cambia
mutuo casa

Mutuo cointestato con il partner: alcuni consigli utili

Quando una coppia decide di stare insieme per il resto della vita, cominciando da prima possibile, uno dei passi più importanti da compiere è quello della convivenza. Quali consigli dare quindi agli innamorati che desiderano comprare casa insieme con un mutuo?
casa di lusso

Casa di lusso, cosa deve avere per essere al top?

Il mercato degli immobili di pregio non risente del calo generalizzato dei prezzi, anzi si conferma in buona salute. La fotografia del comparto lusso nel report dell’Ufficio Studi di Gabetti in collaborazione con Doxa su dati Santandrea