In casa, presi dal ritmo frenetico, ci si può dimenticare di quelle piccole azioni che in realtà fanno poi una grande differenza. Una di queste riguarda la pulizia dei cuscini.
Organizzare un piccolo spazio nel modo giusto può fare la differenza per avere una casa sempre in ordine. Può sembrare strano, ma dedicare un po’ di tempo a sistemare gli ambienti aiuta a mantenere tutto più organizzato, anche quando riordinare sembra l’ultima delle priorità.
Dopo Roma Termini e Milano Centrale, Torino Porta Nuova è la terza stazione più importante del nostro Paese per traffico di passeggeri, con oltre 190mila transiti giornalieri (circa 70 milioni di viaggiatori l’anno) e 350 treni al giorno.
Nella Sicilia settentrionale, nella provincia di Messina, si trova una città dal nome molto curioso. Barcellona (sì, come la città spagnola), ma Pozzo di Gotto, un comune di circa 40.000 abitanti che si affaccia sul Mar Tirreno e le isole Eolie, alle spalle dei monti Peloritani.
La Sardegna è una delle tante regioni d’Italia in grado di deliziare i propri visitatori con un ricchissimo e variegato patrimonio storico, culturale, artistico e naturalistico.
Sembrava pulita fino a qualche giorno prima, poi la doccia ha iniziato a mostrare quei fastidiosi segni neri tra una piastrella e l’altra. Una vera disdetta, ma fortunatamente c’è la possibilità di eliminarle per un periodo più lungo e relativamente con poca fatica.
Elisa Isoardi, celebre conduttrice televisiva italiana, è spesso sotto i riflettori non solo per la sua carriera, ma anche per il suo stile di vita e le sue scelte abitative. Dove vive Elisa Isoardi adesso? La conduttrice della Rai ha due case, una a Roma e l'altra in Piemonte.
La cucina campana è un viaggio tra sapori, profumi intensi e tradizioni antiche che riflettono la ricca storia culturale e la varietà del territorio. I piatti tipici della Campania sono davvero riconoscibili non solo in Italia, ma in tutto il mondo, a cominciare dalla pizza.
Doveva essere l’anno d’oro per gli affitti brevi nella Capitale. Il Giubileo del 2025 era atteso come una manna per il mercato turistico, con previsioni trionfalistiche che parlavano di 30 milioni di pellegrini e 17 miliardi di euro in ricavi.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti