Domanda di

109 Risposte:

8 Marzo 2013, 17:13

In reply to by anonimo (not verified)

Caro anonimo, un agente ha il dovere di informarsi su eventuali liti e cause in corso come per le ipoteche ed altro.. Credo che sia il minimo per un'agenzia seria offrire questo servizio! Poi non c'è dubbio che esistono agenzie ed agenzie ma fare di tutta l'erba un fascio è da mediocri, non trova? sono sicuro che un giorno avrà lapossibilità di ricredersi su quello che afferma; da parte mia.. Sono anni che lavoro in questa maniera e posso dire con soddisfazione che i miei clienti sono sempre rimasti soddisfatti e con molti di loro è rimasto un ottimo rapporto di stima anche dopo la compravendita/locazione.

11 Marzo 2013, 7:56

In reply to by Roberto ag. Im… (not verified)

Questoè troppo!
Le agenzie sono ladri autorizzati! Io ho trovato la casa per conto mio, direttamente dal propietario, ma a causa dell'agenzia ho dovuto pagare più di 7000 euro di provvigione! professionalità zero, anzi al momento del rogito sono serviti solo a creare tensioni ed a mettere il bastone tra le ruote di una compavendita con furto autorizzato! Pessima categoria, se possibile da evitare, ditelo ai vostri colleghi di tecnocasa...

11 Marzo 2013, 10:48

In reply to by Gianandrea (not verified)

Piano con le parole definisci ladri autorizzati mi sembra un po' troppo siamo noi a dire basta non lei visto che ci chiamate anche ladri.
Il problema che questa e' l'Italia.
Tutti si pensano di essere più furbi del prossimo.
Cmq per il lamentosa prima, si, siamo tornati abbastanza tardi i piatti non sono stati lavati ma abbiamo cortesemente pagato il conto che ci hanno proposto accettandolo, per poi valutare se è caro o meno se si è mangiato male o meno, cmq come tutto basta chiedere prima quanto si paga per più decidere se avvalersi o meno del lavoro altrui.
Un agente immobiliare

11 Marzo 2013, 10:49

In reply to by Gianandrea (not verified)

Piano con le parole definirci ladri autorizzati mi sembra un po' troppo siamo noi a dire basta non lei visto che ci chiamate anche ladri.
Il problema che questa e' l'Italia.
Tutti si pensano di essere più furbi del prossimo.
Cmq per il lamentosa prima, si, siamo tornati abbastanza tardi i piatti non sono stati lavati ma abbiamo cortesemente pagato il conto che ci hanno proposto accettandolo, per poi valutare se è caro o meno se si è mangiato male o meno, cmq come tutto basta chiedere prima quanto si paga per più decidere se avvalersi o meno del lavoro altrui.
Un agente immobiliareu

nicar54
12 Novembre 2014, 10:49

In reply to by anonimo (not verified)

In teoria dovreste accompagnare il cliente fino al rogito fornendo ogni delucidazione ma tanti agenti al compromesso incassano la mediazione e se ci
Sono problemi successivi come spese non pagate ipoteche ed eddirittura inagibilità riferiscono che non sono responsabili ma che il loro operato è solo di far incontrare acquirente e venditore...perchè non vi tutelate fornendo una black list dei vs. Colleghi disonesti?

7 Marzo 2013, 22:12

A morte tutte le agenzie ...

8 Marzo 2013, 19:13

Io personalmente visto che credo che le agenzie nemmeno debbano esistere e che sono tutti degli incompetenti analfabeti ho fatto così... ho visitato la casa ed una volta trovata quella di mio gradimento ho firmato il foglio di presa visione dell' immobile con un nome sbagliato... sono poi tornato il giorno seguente ho citofonato ai vicini sino a che uno non mi ha saputo dare i recapiti della proprietaria... l' ho chiamata e ci siamo accordati tra di noi ed abbiamo concluso l' affare risparmiando un bel po' di soldi che al giorno d' oggi non te li regala nessuno... non lasciatevi derubare da questi disonesti!

8 Marzo 2013, 19:48

Complimenti ai disonesti, vi auguro tanta fortuna nella vita ma veramente tanta

8 Marzo 2013, 22:38

Io qui in provincia di Venezia so per certo che un mio amico di Mestre è riuscito a fare fesso quel mona del agente immobiliare Chel gaea seguito l affare. Sto cojon gli ha fatto firmare tutto, ma "quel mona che sbatte la porta" ( delle case s intende ) pensava di prendere 5000 euro solo per aver appunto aperto la porta, che poi il mio amico diceva che gli stava anche rovinando l immobile perché lui aveva deciso di prenderlo, questo mona d agente apriva una porta e spam la chiudeva sbattendola! Non di fa così! le cose van trattate bene, non si mia vi altri i padroni! Mi si convinto che sia giusto ribellarci a questa casta qui, tutti si lamentano dei notai ma a quei mona qui non ci pensa nessuno? Saluti a tutti, anche a quei vicentini magna gato de merda e a quel mona che sbatte le porte! W il movimento 5 stelle! Vai Beppe! Ti se tutti noi!

8 Marzo 2013, 22:59

Adesso è un po' il turno degli a.i. Di essere truffati. Hanno vissuto anni d' oro estorcendo cifre spropositate per non fare nulla. Adesso nessuna pietà, attaccatevi a qualsiasi cavillo, tanto la maggior parte sta con le pezze al culo e i soldi per pagare un avvocato ed intentare una causa che durerà anni non li ha. Pensate solo al vostro bene ed a quello della vostra famiglia, ne più ne meno di quello che hanno fatto loro per anni.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account