Roma è bella durante tutto l’anno, ma le numerose luci e la bellissima tradizione dell’Albero, la rendono ancor più imperdibile durante le vacanze natalizie. In città, infatti, sono previsti tantissimi eventi e ci saranno molte cose da fare.
Con l'avvicinarsi delle festività, le luci di Natale diventano protagoniste della casa, regalando atmosfere magiche e calde. Tuttavia, spesso non si considera l'aspetto legato al consumo energetico di queste decorazioni luminose.
Quando arriva il periodo natalizio, l'atmosfera si riempie di magia e la voglia di decorare la propria casa diventa irresistibile. Tuttavia, abbellire gli ambienti con stile non deve necessariamente significare spendere una fortuna o dover comprare addobbi costosi.
La cena di Natale profuma di inflazione. Uno studio di eToro ha analizzato i principali ingredienti dei piatti natalizi tradizionali di tutto il mondo e ha scoperto quale sarà il Paese che quest'anno metterà in tavola la cena più costosa. Scopriamo insieme qual è
Per chi ama lo spirito natalizio, questo è un momento molto importante. Le luci, gli addobbi, tutto deve essere scelto con cura e attenzione. Vediamo in particolare come decorare l'albero di Natale 2022
Manca meno di un mese a Natale e in tutto il mondo fervono i preparativi per celebrare questa festività.
Sono sempre di più le famiglie che preferiscono strizzare l’occhio all’ambiente e non utilizzare un pino vero per il proprio albero di Natale, optando per soluzioni alternative. Ecco qualche idea curiosa e non convenzionale per dare vita a un’orginale albero di Natale.
Mancano pochi giorni al natale e già in quasi tutte le case a fare da protagonista è il tradizionale albero. Per chi vuole unire un pizzico di originalità alla tradizione, ecco alcune fantasiose idee per addobbare l'albero e renderlo il più ammirato da parenti e amici
Le decorazioni natalizie sono ormai un'arte e l'Alberto è certamente il protagonista delle case in questo periodo. Oltre a far felici i bambini, gli adulti possono dare sfogo alle proprie inclinazioni artistiche.
Il natale si avvicina e per chi di voi ha la casa in vendita è una magnifica occasione per renderla ancora più intima ed accogliente.
Natale 2010 è alle porte e in tutto il mondo è già partita la corsa per celebrarlo nel modo più emozionante possibile. Sono milioni le abitudini e le attività natalizie: regali, feste religiose, pranzi speciali e decorazioni interessanti, tanto negli arredi natalizi, quanto all'esterno.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti