La trattoria Giacomo della catena di ristoranti italiani Big Mamma apre nella capitale monegasca con uno stile assolutamente unico che ricorda le atmosfere dell’Italia anni ‘60, accostando interni vivaci e colorati ad una lussuosa terrazza panoramica. L’intervento si inserisce nell’ambito di un
Il quartiere di Monte Carlo è il più esclusivo tra quelli che formano il Principato di Monaco. I suoi abitanti vivono in appartamenti da circa 50.000 euro/m2
La mancata riduzione dei costi della politica ha deluso molti italiani e ha provocato un'ondata di indignazione anche tra i politici che l'avevano proposta.
Torna alla riblata la nota faccenda della casa a montecarlo, che la scorsa estate ha visto implicato il presidente della camera gianfranco fini (vedi notizia).
Sono furibondi al giornale, il quotidiano diretto da vittorio feltri. Dopo la messa in onda, da parte delle trasmissione report, del video sulle presunte ville del presidente berlusconi ad antigua (vedi notizia), lancia accuse a tutti.
Mercoledì 15su canale 5 doveva andare in onda un nuovo atto della complicata vicenda di gianfranco fini, la sua compagna elisabetta tulliani, e il loro patrimonio, immobliare e no, che è stato al centro delle cronache per tutta l'estate.
Secondo dagospia che appunto ieri titolava "tulliani real estate", l'acquisizione di immobili di elisabetta and co non si sarebbe fermata al 2004, agli immobili che sono l'oggetto della causa fra la donna e l'ex compagno gaucci.
Siamo arrivati alla fine dell'estenuante battaglia interna al pdl tra fini e berlusconi? molti credono di si e la faccenda della misteriosa casa a montecarlo (vedi notizia) potrebbe essere il colpo finale.
La guerra aperta tra "il giornale", il quotidiano diretto da vittorio feltri, e gianfranco fini, non concede sconti. Dopo le indiscrezioni sui rapporti tra la rai e la famiglia della compagna del presidente della camera, adesso è una casa a montecarlo al centro dell'attenzione.
Fino ad ora le regolarizzazioni di immobili previste dallo scudo fiscale sono andate al rallentatore. Stiamo parlando delle case possedute in svizzera, a montecarlo, sul mar rosso, negli stati uniti o in altrio paesi e non dichiarate al fisco.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti